Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Buongiorno ragassuoli, la mia opinione è che questo "fred" NON debba finire nel bar!!
Ritengo che, a parte qualche sporadico caso dovuto al fatto che non siamo di legno, qui non si facciano chiacchiere da bar.
Personalmente non ho mai frequentato un bar nella vita reale e non ho la minima intenzione di farlo nella vita... virtuale.

A maggior ragione non ho intenzione di finire in una chat :o

Peace & Love
o-o

P.S. Complimenti a Sandro che ha dato un "senso ciclistico" alla giornata di ieri :-x

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Trasferirsi al bar, abbandonando questa postazione, vuol dire perdere di visibilità - non per noi, ovviamente - ma per gli utenti non padovani, magari 'novellini': la mia esperienza di utente è che se ho un riferimento ciclistico sul territorio busso, leggo per un po', poi prendo coraggio e mi presento! Altrimenti rischi di perdere molti utenti davvero interessati alle uscite e al mondo del ciclismo.
P.S. Ovviamente, mi adeguerò a qualsiasi decisione.

d'accordissimo (liberamente tratto da Il Cacciatore), non vi avrei mai scoperti nella sezione bar; un punto di incontro qui deve restare. Magari un semplice link alla sezione bar!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Buongiorno ragassuoli, la mia opinione è che questo "fred" NON debba finire nel bar!!
Ritengo che, a parte qualche sporadico caso dovuto al fatto che non siamo di legno, qui non si facciano chiacchiere da bar.
Personalmente non ho mai frequentato un bar nella vita reale e non ho la minima intenzione di farlo nella vita... virtuale.

A maggior raggione non ho intenzione di finire in una chat :o

Peace & Love
o-o

P.S. Complimenti a Sandro che ha dato un "senso cclistico" alla giornata di ieri :-x

Dopo la comunanza di idee sulla questione israelo-palestinese, io e Zat siamo d'accordo anche su cose ben più importanti...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Dopo la comunanza di idee sulla questione israelo-palestinese, io e Zat siamo d'accordo anche su cose ben più importanti...

E' vietato parlare di politica nel forum!!! :angrymod:
Comunque memore della vs idea relativa alla questione mi ero dimenticato di dirvi che avete il mio appoggio. :mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

L'importante è che non sia corrispondenza di amorosi sensi (citazione colta, non una vaccata da bar :mrgreen:)
Peccato che hai quotato la versione prima della correzione del mio strafalcione di ortografia: "raggione" :azz

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Mamma mia quante volte ho visto quella videocassetta!!!
E "In principio era il trio"?
Chiuso OT

Erano veramente straordinari e all'avanguardia. Poi si sono un po' persi però avercene oggi di artisti e professionisti del genere. Oggi basta un'ospitata a Zelig e poi ti ritrovi a fare anche cinema.
Domani quindi missà niente ritrovo alle Scarpe. Domenica missà che collaudo nuovi pedali del muletto viste le condizioni delle strade flagellate da 48 ore di intemperie. Eventualmente domenica chi ci sarebbe?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Erano veramente straordinari e all'avanguardia. Poi si sono un po' persi però avercene oggi di artisti e professionisti del genere. Oggi basta un'ospitata a Zelig e poi ti ritrovi a fare anche cinema.
Domani quindi missà niente ritrovo alle Scarpe. Domenica missà che collaudo nuovi pedali del muletto viste le condizioni delle strade flagellate da 48 ore di intemperie. Eventualmente domenica chi ci sarebbe?

Ci sarebbe Taddeo

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Ragazzi ma non vi pare di esagerare??

Nicola vi ha fatto solo notare di limitare gli interventi non in topic, se poi si vuol leggere altro, non so.;nonzo%
Sta di fatto che in questo topic si parla soprattutto di argomenti non inerenti a raduni, ritrovi ect. Si lascia correre se ci si limita, ma se regna l'off topic è giusto l'intervento di Nicola. non travisiamo quello che ha scritto.
Amen.

Fabio

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ragazzi ma non vi pare di esagerare??

Nicola vi ha fatto solo notare di limitare gli interventi non in topic, se poi si vuol leggere altro, non so.;nonzo%
Sta di fatto che in questo topic si parla soprattutto di argomenti non inerenti a raduni, ritrovi ect. Si lascia correre se ci si limita, ma se regna l'off topic è giusto l'intervento di Nicola. non travisiamo quello che ha scritto.
Amen.

Fabio

Nessuno ha mai detto che Nicola ha sbagliato, ha fatto il suo dovere invitandoci a non esagerare.

Stiamo però tentando di convincere le Alte Sfere a non farci emigrare nel Bar. :cry:

o-o

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.