Ti aspetto.
Sega e martello sono già pronti... :asd:

Uuuu! Microchirurgia allora... La mia B è in buone mani...
(poi mi spieghi come caspiterina si regola il cambio?)
Ma domani, chi c'è per un girino se non scravazza?

Trasferirsi al bar, abbandonando questa postazione, vuol dire perdere di visibilità - non per noi, ovviamente - ma per gli utenti non padovani, magari 'novellini': la mia esperienza di utente è che se ho un riferimento ciclistico sul territorio busso, leggo per un po', poi prendo coraggio e mi presento! Altrimenti rischi di perdere molti utenti davvero interessati alle uscite e al mondo del ciclismo.
P.S. Ovviamente, mi adeguerò a qualsiasi decisione.
Buongiorno ragassuoli, la mia opinione è che questo "fred" NON debba finire nel bar!!
Ritengo che, a parte qualche sporadico caso dovuto al fatto che non siamo di legno, qui non si facciano chiacchiere da bar.
Personalmente non ho mai frequentato un bar nella vita reale e non ho la minima intenzione di farlo nella vita... virtuale.
A maggior raggione non ho intenzione di finire in una chat
Peace & Love
P.S. Complimenti a Sandro che ha dato un "senso cclistico" alla giornata di ieri![]()
Dopo la comunanza di idee sulla questione israelo-palestinese, io e Zat siamo d'accordo anche su cose ben più importanti...
Dopo la comunanza di idee sulla questione israelo-palestinese, io e Zat siamo d'accordo anche su cose ben più importanti...

E' vietato parlare di politica nel forum!!! :angrymod:
Comunque memore della vs idea relativa alla questione mi ero dimenticato di dirvi che avete il mio appoggio.![]()
Mai fatto.. a che servirebbe? Abbiamo la stessa idea!
Domani si pedala?
Con 'sto freddo e con 'sto vento,
chi è che bussa a 'sto convento?
Da "Promessi Sposi", trio Lopez Marchesini SolenghiDomani pioverà sempre e tanto quindi missà che per l'uscita se ne riparla domenica, dalla tarda mattinata.
Da "Promessi Sposi", trio Lopez Marchesini SolenghiDomani pioverà sempre e tanto quindi missà che per l'uscita se ne riparla domenica, dalla tarda mattinata.
Mamma mia quante volte ho visto quella videocassetta!!!
E "In principio era il trio"?
Chiuso OT
Erano veramente straordinari e all'avanguardia. Poi si sono un po' persi però avercene oggi di artisti e professionisti del genere. Oggi basta un'ospitata a Zelig e poi ti ritrovi a fare anche cinema.
Domani quindi missà niente ritrovo alle Scarpe. Domenica missà che collaudo nuovi pedali del muletto viste le condizioni delle strade flagellate da 48 ore di intemperie. Eventualmente domenica chi ci sarebbe?

Ragazzi ma non vi pare di esagerare??
Nicola vi ha fatto solo notare di limitare gli interventi non in topic, se poi si vuol leggere altro, non so.
Sta di fatto che in questo topic si parla soprattutto di argomenti non inerenti a raduni, ritrovi ect. Si lascia correre se ci si limita, ma se regna l'off topic è giusto l'intervento di Nicola. non travisiamo quello che ha scritto.
Amen.
Fabio