Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Buongiorno Lettori
ma che bel giro ha escogitato il CT-Aqua, m'è piaciuto tantissimo.
Sarà la temperatura di 14°, sarà l'infrasettimanale totalmente inaspettato, saranno le strade belle, sarà l'88ello portato a casa, fico! Non c'è che dire.

Ct-Bep-Vale, per loro non occorrono commenti.
Zat, complimenti hai fatto passi avanti notevolissimi e ....nulla da dire. Sei ok ora!

Per un 10 e Lode alla giornata mancava solo AW.... con lui saremo stati a posto. Anzi, fritti!

Grassie veci!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Nuntio vobis poco gaudium: habemus bambolam. :wacko: :cry:

So' a tochi!
Quasi 300 km in 5 giorni, di cui 230 assai impegnativi, sono un po' troppi per il povero CT di questi tempi.
In ogni caso grande allenamento! Spero solo di recuperare per il wc.....:mrgreen:

Mi ripeterò all'infinito, Valentina è veramente forte.
Secondo me se facesse GF arriverebbe in ottima posizione nella categoria donne, anche perchè, a differenza di molte, in discesa non ha paura, anzi, come non bastasse tutto il resto, è un suo grande punto di forza. :azz

Zatteo è un altro rispetto alla prima uscita fatta ad ottobre 09: ha fatto progressi sorprendenti.

Beppeturbo, se perdesse 7-8 kg, metterebbe in difficoltà pure AW.
Ieri per un bel tratto (Roccolo compreso) ha pedalato con il freno post. che frenava la ruota!
E se ne è accorto, finalmente, a Valnogaredo e solo per il rumore dello sfregamento (sic). :wacko:

Di Pbass non si può dire nulla: ha le physique du role, alto e magro nei punti giusti. Ci sarebbe da stupitrsi se andasse piano.

Con siffatti compagni di uscite, al CT non resta che implorare una gentil pietade.... :bua:

Ultima modifica:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Anche mi se perdesse 7-8 kg mettaria in difficoltà Contador... :-x

Ps Senza nulla togliere a Beppe che secondo me non va quasi mai a tutta...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

So' a tochi!
Quasi 300 km in 5 giorni, di cui 230 assai impegnativi, sono un po' troppi per il povero CT di questi tempi.
In ogni caso grande allenamento! Spero solo di recuperare per il wc.....:mrgreen:

Secondo me se facesse GF arriverebbe in ottima posizione nella categoria donne, anche perchè, a differenza di molte, in discesa non ha paura, anzi, come non bastasse tutto il resto, è un suo grande punto di forza. :azz

Zatteo è un altro rispetto alla prima uscita fatta ad ottobre 09: ha fatto progressi sorprendenti.

Ieri per un bel tratto (Roccolo compreso) ha pedalato con il freno post. che frenava la ruota!
E se ne è accorto, finalmente, a Valnogaredo e solo per il rumore dello sfregamento (sic). :wacko:

Di Pbass non si può dire nulla: ha le physique du role, alto e magro nei punti giusti. Ci sarebbe da stupitrsi se andasse piano.

Con siffatti compagni di uscite, al CT non resta che implorare clemenza.... :bua:

Ieri ZAT mi ha veramente impressionato per come spinge in pianura, ricordandomi, quando senza accorgersi ha staccato tutti nel tratto Luvigliano Treponti, il celeberrimo Principe

YouTube - Con quattro pedalate, li ripiglio tutti! - Totò [al Giro d'Italia]

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

So' a tochi!

Con siffatti compagni di uscite, al CT non resta che implorare una gentil pietade.... :bua:

Ct, con me sei troppo buono.
Con gli altri sei equo.
Con te stesso, severo.
Ti faccio un complimento: hai uno stile di guida impeccabile. Standoti dietro si vede, eccome, che hai esperienza.
Ogni volta che ti alzi in fuorisella e tieni le mani in presa bassa (posizione non facilissima da governare...) la bici sta perfettamente su una rotaia e il telaio/andatura non fa una grinza.... bravo!

E' vero.... ho anche io ho la stessa sensazione quando pedalo con lui

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Questo è verissimo!

Anch'io ho notato che Beppe, che assicuro essere davvero forte, si cimenta in sfide solo se è certo di ben figurare, altrimenti se ne sta in disparte.
In realtà farebbe sempre la sua figura, solo che a volte è esageratamente timoroso. :angrymod:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Questo è verissimo!

Anch'io ho notato che Beppe, che assicuro essere davvero forte, si cimenta in sfide solo se è certo di ben figurare, altrimenti se ne sta in disparte.
In realtà farebbe sempre la sua figura, solo che a volte è esageratamente timoroso. :angrymod:

Mi fischiano lievemente le orecchie :mrgreen:. Vi posso dare ragione per una delle vostre considerazioni: sono timoroso, nel senso che, soprattutto per i giri over 100 km, cerco di andare al risparmio nella prima parte. Sono spesso soggetto a crampi e quindi tendo a salvare la gamba per quanto possibile. Andare fuori soglia nei primi 50-60 km equivarrebbe a suicidarmi.
Per metà aprile avrò perso 4-5 kg e potrò magari osare di più.
Mi rendo conto in generale che faccio una fatica bestia a carburare, nel senso che soffro sempre tremendamente i primi km e le prime salite

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Grazie per i complimenti, anche se ieri era una giornata in cui mi sentivo particolarmente bene: sabato invece avevo fatto una figura barbina (si dice così?)... quindi il cammino verso la gloria è ancora lungo :mrgreen:

Parlate di perdere kg... io sono il primo di questa particolare classifica!!! :bua:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Mi fischiano lievemente le orecchie :mrgreen:. Vi posso dare ragione per una delle vostre considerazioni: sono timoroso, nel senso che, soprattutto per i giri over 100 km, cerco di andare al risparmio nella prima parte. Sono spesso soggetto a crampi e quindi tendo a salvare la gamba per quanto possibile. Andare fuori soglia nei primi 50-60 km equivarrebbe a suicidarmi.
Per metà aprile avrò perso 4-5 kg e potrò magari osare di più.
Mi rendo conto in generale che faccio una fatica bestia a carburare, nel senso che soffro sempre tremendamente i primi km e le prime salite

Firmerei cambiali in bianco pur di perdere 4-5 kg per metà aprile... :cry:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Parlando di robe serie, visto che per sabato hanno previsto acqua a seccie e condimento di saracche, domenica che genere di esercitazione avete in programma?
Io mi limiterò a consumare la tratta Teolo-Castelnuovo-Monte Madonna-Rovolon, il tutto nei versanti orientali che mi consentirebbero una rapida evasione. :wacko:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Parlando di robe serie, visto che per sabato hanno previsto acqua a seccie e condimento di saracche, domenica che genere di esercitazione avete in programma?
Io mi limiterò a consumare la tratta Teolo-Castelnuovo-Monte Madonna-Rovolon, il tutto nei versanti orientali che mi consentirebbero una rapida evasione. :wacko:

Sabato voleranno molte saracche e domenica le strade saranno, ancora una volta, un porcile.
So che la Vale vorrebbe testare i Lessini, ma forse sarà per un'altra volta :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.