P.S. La salita di Pianezze l'avresti fatta di certo - anzi mi sarebbe stato molto gradito il tuo parere per risolvere il dilemma se è peggio o meglio di quella degli Arcisi.
P.S.P.S. Direi che con il giro di oggi Kriss e Federico si sono guadagnati il titolo di nutrie? Ci sono astenuti? Ci sono contrari? Bene, mettiamo a verbale (

).
A domanda rispondo:
No, la salita a Villabalzana per Pianezze non sarei riuscita a farla manco scannato: oltre ad essere stravolto dalle salite precedenti, avevo pure il pesante fardello di decine di scatolette Simmenthal che, in preda a crisi di fame, invitanti

mi apparivano sul manubrio.
Insomma: davvero, non ne avevo più!

Secondo me la salita Pianezze-Villabalzana è molto più dura di quella degli Arcisi. L'ho fatta, per la prima ed unica volta, con Beppe e Giob poco più di un anno fa e ricordo che mentre salivo pensavo che se non avessi avuto il 34x27 in canna l'avrei fatta a piedi.
Sulla Arcisi ci sono salito con il 39x26 e, se non fossi stato con la luce rossa accesa causa precedenti salite durissime, anche senza eccessiva difficoltà.
Direi senza dubbio che la coppia volante Fede-Kriss è entrata, per meriti sul campo, a far parte del prestigioso Nutria Team, e con grande onore.
Anzi dirò di più, Federico, che al ritorno ci ha gentilmenti tirati senza mai chiedere i cambi, si merita di diritto la nomina a Luogotenente.
Notte Nutrie!
Giro davvero duro per me, ma molto bello!
Sono arrivato a casa morto, ma felice: è per questo che mi piace la bici?
Di nuovo auguri di buona Pasqua.
Zat, sinceramente, ieri mi hai stupito!
Credo non sia nemmeno un anno che vai in bici, ed anche con pochissimo allenamento, sei riuscito a completare il giro di ieri!
Sull'ultima salita (per noi) degli Arcisi, ad un certo punto non ti ho più visto ed ho temuto il peggio, invece, in cima, poco dopo di me sei apparso sorridente. In pianura hai poi tenuto senza problemi apparenti, al contrario del sottoscritto che a Selvazzano ha alzato bandiera bianca.
Grande!
Se ti allenassi come la Vale, Pbass e Beppe, cioè con costanti uscite sia nel w.e. che nell'infrasettimanale, probabilmente terresti le loro
ruote: la base c'è.
Hai mai pensato ai
rulli per rimediare, in parte, alla mancanza di tempo per gli allenamenti?
E con questo passo e chiudo, augurando a tutti
Buona Pasqua!
(con la speranza che vi faccia diventare più buoni nella scelta dei percorsi.... :asd::asd: )