Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
a. chiudersi a chiave in bagno o assicurarsi che non ci sia nessuno in casa :lookaround:
b. prendere rasoio con lametta e schiuma da barba
c. sedersi sul bordo della vasca con le gambe dentro
d. bagnarsi le gambe (acqua tiepida!) e spalmare la schiuma (una gamba per volta)
e. con il rasoio passare su e giù, in contropelo, se si decide pe rla sfumatura alta, occio al ciccio!
f. ogni tanto sciacquare per vedere eventuali punti da ripassare
g. ad operazione finita, spruzzarsi dell'alcol o del dopobarba sulle gambe per disinfettare
h. smaltimento peluche :wacko: : si fa sparire tutto nello scarico, oppure si raccoglie per un eventuale cuscino da divano
i. davanti allo specchio, infine, in tenuta da cislista per ammirarsi le gambine glabre :love[1]: e l'effetto che fa....

sei peggio di paris hilton

PAZZA!!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Bon, abbastanza stracca cerebralmente da mollare tutto e andare a sgambettare, prima che il sole tramonti (magari è la mia giornata fortunata e incrocio Sandroforte:mrgreen:)!
Zat, sei rimasto da solo a tenere alta la bandiera della produttività!o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Bon, abbastanza stracca cerebralmente da mollare tutto e andare a sgambettare, prima che il sole tramonti (magari è la mia giornata fortunata e incrocio Sandroforte:mrgreen:)!
Zat, sei rimasto da solo a tenere alta la bandiera della produttività!o-o

Ho appena mandato mail minatorie al mio capo... sono incacchiato nero!!! :wacko:

Buon giro a tutti, vicini e lontani!!!

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
ciao ragassi!!! anche oggi ho fatto il mio dovere di ciclista, 75 km in 2:18 minuti!!! oggi la gamba girava proprio bene!!! ho mangiato prima di partire e mangiato una barretta prima di tornare da fusina!! ero con mio fratello e gli ultimi 8 km ho tirato io fra i 37kmh e i 40kmh costanti:cassius:!! sono proprio contento:-x

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tornata felicetta dal 50ello serale: magnifico - ho deciso che, se il corpo mi sostiene, lo farò tutte le sere - 2h nette di felicità!
E gli altri pedalatori folli? Sandroforte? Aqua? Beppèt? Non mi fate stare in pensiero:mrgreen:!

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Tornata felicetta dal 50ello serale: magnifico - ho deciso che, se il corpo mi sostiene, lo farò tutte le sere - 2h nette di felicità!
E gli altri pedalatori folli? Sandroforte? Aqua? Beppèt? Non mi fate stare in pensiero:mrgreen:!

tornato triste per non aver incrociato LA Vale, si vede che non era la mia giornata fortunata... violin

però al pensiero di Zat d'umor nero (ti capisco Zat, oh come ti capisco*) ho pensato che poter stare fuori a pedalare era comunque un'immensa fortuna
così ne è uscito un 40ino-ino-ino 'gnasego montegrotto torreglia roccolo e giù cingolina galzignano montegrotto 'gnasego
[url]http://www.bikemap.net/route/439110[/URL]

domandone serale: ma 'ste micro-uscite serviranno x migliorare l'allenamento (oltre che per l'umore)?

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito

Mi sa che oggi ci siamo tutti sparsi per i colli ad orari differenti ;-).

Noi siamo partiti per un'improvvisata alle 16 e 30 da casa (Dio ti ringrazio ... mi toccherà far fioretti per tutto Maggio per la grazia concessa), 62 km di gir-in-giro, forse avvistato Aqua (non ne sono molto sicura), molti ciclisti ignoti e abbastanza moto. Costigliola, Teolo, Zovon, Boccon, Valnogaredo, Passo Roverello, Roccolo, Torreglia e ritorno: quel che basta per l'umore ;-).
Venerdì se non piove si replica, tanto poi da domenica sarà una settimana dedicata a lavoro e al ... vino, Bordeuax mi aspetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.