Chi fuma sigari e ascolta musica classica

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.316
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Mi rivolgo in particolare ai miei giannizzeri @Ummira e @alespg .....oggi capatina veloce (ma tornerò in maniera più approfondita sotto Natale) da Mantovani e ho preso questo nocino che io ingenuamente ho aperto e bevuto pensando che non fosse alto di gradazione come i soliti nocino.....beh 42 gradi, uno spettacolo!!! Poi hanno fatto una linea nuova, il prodotto di punta si chiama doppio spirito ed è un blend del loro rum 15 anni e della loro grappa invecchiata.....l'ho assaggiato e sono rimasto senza parole!!!! In più lo aggiungono anche alla loro liquirizia e al loro amaro; dovreste provarli!!!!! Vi lascio il link https://www.distilleriemantovani.it/shop-online Vedi l'allegato 375505
Mi sa che tocca fare un'altro ordine....
 

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Mi rivolgo in particolare ai miei giannizzeri @Ummira e @alespg .....oggi capatina veloce (ma tornerò in maniera più approfondita sotto Natale) da Mantovani e ho preso questo nocino che io ingenuamente ho aperto e bevuto pensando che non fosse alto di gradazione come i soliti nocino.....beh 42 gradi, uno spettacolo!!! Poi hanno fatto una linea nuova, il prodotto di punta si chiama doppio spirito ed è un blend del loro rum 15 anni e della loro grappa invecchiata.....l'ho assaggiato e sono rimasto senza parole!!!! In più lo aggiungono anche alla loro liquirizia e al loro amaro; dovreste provarli!!!!! Vi lascio il link https://www.distilleriemantovani.it/shop-online Vedi l'allegato 375505
Grazie del pensiero, ma coi liquorosi di questo tipo.. nocini, limoncelli e simili, non ci vado molto d'accordo.

Sono andato a vedere il rum per curiosità e non lo comprerei mai...
 
Ultima modifica:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Grazie del pensiero, ma coi liquorosi di questo tipo.. nocini, limoncelli e simili, non ci vado molto d'accordo.

Sono andato a vedere il rum per curiosità e non lo comprerei mai...
Neanche io però il loro limoncello o nocino o addirittura nocciolino sono tutt'altra storia!!! Il loro rum l'ho assaggiato ed è l'unico prodotto che non comprerei perché loro sono maghi con grappe e distillati ma il rum proprio no....anche se credo lo imbottiglino solo
Il mio spacciatore "local" mi ha parlato molto bene anche del Gin, comunque, sulle grappe sono molto bravi, ho da assaggiare ancora il limoncello ed il liquore del Polesine....
Il liquore del polesine (che ora lo tagliano anche con quel misto grappa/rum) lo prendo sempre in bottiglia piccola perché più ne prendo e più va bevuto....il gin non mi piace per nulla!!! Poi ho preso la loro vodka bianca che userò per fare l'estratto di vaniglia per i miei dolci...
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Neanche io però il loro limoncello o nocino o addirittura nocciolino sono tutt'altra storia!!! Il loro rum l'ho assaggiato ed è l'unico prodotto che non comprerei perché loro sono maghi con grappe e distillati ma il rum proprio no....anche se credo lo imbottiglino solo
Si, il rum lo imbottigliano solamente dopo aver miscelato rum differenti guatemaltechi.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Buone Feste!! Mi sa che anche io farò un altro ordine prima di Natale!
È una nuova linea, io doppio spirito è un blend di 75% di grappa invecchiata e 25% di rum quella al kiele è con la stessa grappa invecchiata e sono una bomba!!!