Quanti km sono dalla Villa?
Mi piacerebbe venire ma sono in condizione fetida e non vorrei evaporare come la scoreggia di un criceto.
e dai vieni!!!
Quanti km sono dalla Villa?
Mi piacerebbe venire ma sono in condizione fetida e non vorrei evaporare come la scoreggia di un criceto.
Prometti di aspettarmi?
Grazie Cristina,
allora ci teniamo aggiornati qui.
Firmato: the shadow of the man I used to be
Grazie Cristina,
allora ci teniamo aggiornati qui.
Firmato: the shadow of the man I used to be
sei tu la moto in salita,pero' fino ad erba ci puoi accompagnareHo problemi di orario...dovrei essere a casa per le 12 30 al massimo ho le prove all'una.....Tanto con Marko andate sul sicuro tira come una moto sia in salita che in pianura
lo so che Cristina fa la furba e poi ci lascia tutti sulle prime rampe del ghisalloAttenzione a non sottovalutare la fanciulla...chiedere a geminiani
lo so che Cristina fa la furba e poi ci lascia tutti sulle prime rampe del ghisallo
Ho problemi di orario...dovrei essere a casa per le 12 30 al massimo ho le prove all'una.....Tanto con Marko andate sul sicuro tira come una moto sia in salita che in pianura
www.meteo.it:asd: .... hai detto giusto ... vi lascio .... andare!
chi sta curando il bollettino metereologico?
Volotu che fai sei dei nostri?cosi porti a spasso la nuova belva e latesti per benino
volo?
a ho capito!!!!!!!!!!!marko, max70 è un pilota di aerei...quindi va in bici e vola!!!
Piove anche quiQua in langa diluvia.
Ma lì nella Brianza Velenosa che succede? E' una giornata uggiosa?
Che palle...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?