Quanti km sono dalla Villa?
Mi piacerebbe venire ma sono in condizione fetida e non vorrei evaporare come la scoreggia di un criceto.
![]()
e dai vieni!!!
Quanti km sono dalla Villa?
Mi piacerebbe venire ma sono in condizione fetida e non vorrei evaporare come la scoreggia di un criceto.
![]()
Prometti di aspettarmi?

Grazie Cristina,
allora ci teniamo aggiornati qui.
Firmato: the shadow of the man I used to be

Grazie Cristina,
allora ci teniamo aggiornati qui.
Firmato: the shadow of the man I used to be

sei tu la moto in salita,pero' fino ad erba ci puoi accompagnareHo problemi di orario...dovrei essere a casa per le 12 30 al massimo ho le prove all'una.....Tanto con Marko andate sul sicuro tira come una moto sia in salita che in pianura
![]()
lo so che Cristina fa la furba e poi ci lascia tutti sulle prime rampe del ghisalloAttenzione a non sottovalutare la fanciulla...chiedere a geminiani![]()
lo so che Cristina fa la furba e poi ci lascia tutti sulle prime rampe del ghisallo
Ho problemi di orario...dovrei essere a casa per le 12 30 al massimo ho le prove all'una.....Tanto con Marko andate sul sicuro tira come una moto sia in salita che in pianura
![]()
![]()

www.meteo.it:asd: .... hai detto giusto ... vi lascio .... andare!
chi sta curando il bollettino metereologico?
Volotu che fai sei dei nostri?cosi porti a spasso la nuova belva e latesti per benino
volo?
a ho capito!!!!!!!!!!!marko, max70 è un pilota di aerei...quindi va in bici e vola!!!

Piove anche quiQua in langa diluvia.
Ma lì nella Brianza Velenosa che succede? E' una giornata uggiosa?
Che palle...![]()

e creare cataclismi peggiori
... forse è maglio che lascio stare