Io questo sabato non posso però sabato 21 ci sono
Hai già prenotato dal parrucchiere?
Sabato 21, al mattino, ci sono anche io, se accettate la compagnia...inoltre domenca questa io ci sono....
bravo lerenzo per sabato prossimo si puo' fare un giro tutti insieme con il lissolo per il gran finaleprima uscita spettacolo: monza-melzo-treviglio-zingonia-trezzo-monza.
85 km in 3h15. media scandalosa, i rulli nn m'hanno allenato molto. tutta pianura, molta sofferenza nella seconda metà (da 30-32 all'ora sono calato a 25-22). gambe di pasta frolla.
ottimo per test di pianura, lo ripeterò ogni mese (volgio preparare bene il lungo della bugno e mi serve una buona media in pianura)
quanto freddo ragazzi!!! mi si son gelate... tutto insomma.
sabato prossimo su e giù in brianza.
ci sentiamo
ciao
bravo lerenzo per sabato prossimo si puo' fare un giro tutti insieme con il lissolo per il gran finale
non so se sono già pronta per fare il Lissolo...
eddai!! una decina di minuti di sofferenza e poi passa!
bravo lerenzo per sabato prossimo si puo' fare un giro tutti insieme con il lissolo per il gran finale
oggi sono caduto niente di rotto solo graffi sulle leve del nuovo record 11
Domani siamo al forum raduno,perchè non ti sei segnato??domani mattina qualcuno esce per un giretto?tipo colle brianza giovenzana io passo dalla villa reale per le 8:30 se c'e' qualcuno che si vuole aggregare sarei contento per chi non mi conosce ho una trek azzurra casco azzurro..
Ciao a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?