Chi Gira In Brianza Al Sabato?

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
prima uscita spettacolo: monza-melzo-treviglio-zingonia-trezzo-monza.
85 km in 3h15. media scandalosa, i rulli nn m'hanno allenato molto. tutta pianura, molta sofferenza nella seconda metà (da 30-32 all'ora sono calato a 25-22). gambe di pasta frolla.
ottimo per test di pianura, lo ripeterò ogni mese (volgio preparare bene il lungo della bugno e mi serve una buona media in pianura)
quanto freddo ragazzi!!! mi si son gelate... tutto insomma.
sabato prossimo su e giù in brianza.
ci sentiamo
ciao

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
bravo lerenzo per sabato prossimo si puo' fare un giro tutti insieme con il lissolo per il gran finale

oggi sono caduto niente di rotto solo graffi sulle leve del nuovo record 11

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
bravo lerenzo per sabato prossimo si puo' fare un giro tutti insieme con il lissolo per il gran finale

oggi sono caduto niente di rotto solo graffi sulle leve del nuovo record 11

alla faccia della crisi, hai vinto alla lotteria?
purtroppo per me (purtroppo un paio di ciufoli) quest'estate vado negli states x un mese di coast to coast e nn ci sta dentro cambiare la cariola. ne ho trovata una carina, ma devo risparmiare.
x i giri no problem, ma se mi vedi verde nn è fatica è invidia del supercampa!!!

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
che palle sono uscito alle 2 con intenzioni bellicose: 100 km almeno passando da erba-lecco...
arrivo al bivio di carate per besana e dato che aveva cominciato a piovere a sovico, ho girato.
non ho avuto le palle di continuare e per giunta le gambe nn giravano a dovere data la partita di stamattina (vinto 5 a 2).
peccato. solo 40 km... alla prossima.

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Tieni duro Lorenzo che con la primavera ci facciamo qualche giretto interessante.....io ho iniziato da poco a pedalare sono rimasto bloccato con la schiena per una settimana...dunque la preparazione e' in ritardo 200 km di strada e altrettanti in casa....sabato mattina se non piove un giretto me lo faccio.....spero di pedalare presto ancora con voi
Ciao

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
domani mattina qualcuno esce per un giretto?tipo colle brianza giovenzana io passo dalla villa reale per le 8:30 se c'e' qualcuno che si vuole aggregare sarei contento per chi non mi conosce ho una trek azzurra casco azzurro..
Ciao a tutti

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
domani mattina qualcuno esce per un giretto?tipo colle brianza giovenzana io passo dalla villa reale per le 8:30 se c'e' qualcuno che si vuole aggregare sarei contento per chi non mi conosce ho una trek azzurra casco azzurro..
Ciao a tutti
Domani siamo al forum raduno,perchè non ti sei segnato??