Chi Gira In Brianza Al Sabato?

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
prima uscita spettacolo: monza-melzo-treviglio-zingonia-trezzo-monza.
85 km in 3h15. media scandalosa, i rulli nn m'hanno allenato molto. tutta pianura, molta sofferenza nella seconda metà (da 30-32 all'ora sono calato a 25-22). gambe di pasta frolla.
ottimo per test di pianura, lo ripeterò ogni mese (volgio preparare bene il lungo della bugno e mi serve una buona media in pianura)
quanto freddo ragazzi!!! mi si son gelate... tutto insomma.
sabato prossimo su e giù in brianza.
ci sentiamo
ciao

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
prima uscita spettacolo: monza-melzo-treviglio-zingonia-trezzo-monza.
85 km in 3h15. media scandalosa, i rulli nn m'hanno allenato molto. tutta pianura, molta sofferenza nella seconda metà (da 30-32 all'ora sono calato a 25-22). gambe di pasta frolla.
ottimo per test di pianura, lo ripeterò ogni mese (volgio preparare bene il lungo della bugno e mi serve una buona media in pianura)
quanto freddo ragazzi!!! mi si son gelate... tutto insomma.
sabato prossimo su e giù in brianza.
ci sentiamo
ciao
bravo lerenzo per sabato prossimo si puo' fare un giro tutti insieme con il lissolo per il gran finale :mrgreen::mrgreen:

oggi sono caduto niente di rotto solo graffi sulle leve del nuovo record 11:cry:

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
bravo lerenzo per sabato prossimo si puo' fare un giro tutti insieme con il lissolo per il gran finale :mrgreen::mrgreen:

oggi sono caduto niente di rotto solo graffi sulle leve del nuovo record 11:cry:

alla faccia della crisi, hai vinto alla lotteria?
purtroppo per me (purtroppo un paio di ciufoli) quest'estate vado negli states x un mese di coast to coast e nn ci sta dentro cambiare la cariola. ne ho trovata una carina, ma devo risparmiare.
x i giri no problem, ma se mi vedi verde nn è fatica è invidia del supercampa!!!

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
che palle sono uscito alle 2 con intenzioni bellicose: 100 km almeno passando da erba-lecco...
arrivo al bivio di carate per besana e dato che aveva cominciato a piovere a sovico, ho girato.
non ho avuto le palle di continuare e per giunta le gambe nn giravano a dovere data la partita di stamattina (vinto 5 a 2).
peccato. solo 40 km... alla prossima.

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Tieni duro Lorenzo che con la primavera ci facciamo qualche giretto interessante.....io ho iniziato da poco a pedalare sono rimasto bloccato con la schiena per una settimana...dunque la preparazione e' in ritardo 200 km di strada e altrettanti in casa....sabato mattina se non piove un giretto me lo faccio.....spero di pedalare presto ancora con voi
Ciao

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
domani mattina qualcuno esce per un giretto?tipo colle brianza giovenzana io passo dalla villa reale per le 8:30 se c'e' qualcuno che si vuole aggregare sarei contento per chi non mi conosce ho una trek azzurra casco azzurro..:mrgreen:
Ciao a tutti

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
domani mattina qualcuno esce per un giretto?tipo colle brianza giovenzana io passo dalla villa reale per le 8:30 se c'e' qualcuno che si vuole aggregare sarei contento per chi non mi conosce ho una trek azzurra casco azzurro..:mrgreen:
Ciao a tutti
Domani siamo al forum raduno,perchè non ti sei segnato??