Chi Gira In Brianza Al Sabato?

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Visto le previsioni positive per il fine settimana c'e' qualcuno che vuole farsi un'uscita sabato mattina? partenza villa reale ore 9 vorrei fare un 80km 90km con qualche salita senza pero' medie proibitive qualcuno ha in mente un bel giretto da fare? no il solito giro manticello sirtori colle b bevera
Ciao a tuttio-o

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
la Onno l'ho fatta di recente, la temperatura è piuttosto variabile..le parti nel bosco o in om,bra sono fredde e umide, il resto tiepido. Comunque in questo periodo traffico praticamente nullo.

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
se esco la mattina sono tirato con i tempi...
massimo alle 11:30 devo essere a casa......
quindi salgo a sirtori e faccio qualche giro li in zona...

al massimo ci si becca in giro

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
la Onno l'ho fatta di recente, la temperatura è piuttosto variabile..le parti nel bosco o in om,bra sono fredde e umide, il resto tiepido. Comunque in questo periodo traffico praticamente nullo.

ONNO Fattibilissima!!!!!!!!!!
sia in estate che in inverno nulla da temere....
Buona pedalata

Grazie, allora magari la faccio sabato.

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
... allora quasi quasi domenica vado a farla .... se è una giornata come oggi ...

forse domenica saro' in zona onno...con altri 2 dovremmo trovarci a dolzago ma non so ancora a che ora....dubito che poi loro vogliano salire fino a valbrona...io vedo quando arrivo a onno....

se sei sola e se vuoi ti tengo aggiornata....non so se con noi ci saranno anche quelli del gruppo inps (come li chiamiamo affettuosamente noi...)
sono il papa' di uno dei 2 e un paio di altri suoi amici...

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Se non è che non ho l'auto per raggiungere Villa Reale a Monza per le 09:00, un giretto in Brianza, questo Sabato mattina, l'avrei fatto volentieri.
Il fatto di farlo senza "medie proibitive" poi mi è di conforto.
Spero di poter partecipare a qualche prox. uscita.

Paolo C.
Saronno (VA)

Visto le previsioni positive per il fine settimana c'e' qualcuno che vuole farsi un'uscita sabato mattina? partenza villa reale ore 9 vorrei fare un 80km 90km con qualche salita senza pero' medie proibitive qualcuno ha in mente un bel giretto da fare? no il solito giro manticello sirtori colle b bevera
Ciao a tuttio-o

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Squadra Mecair, solo un senior, gli altri veterani e gentleman. Fanno solo gare Udace. Come vanno? Pedalano, pedalano!
confermo, da evitare ai deboli di cuore... di solito il tratto Monza Carate fa già selezione:mrgreen:

cmq scherzi a parte, è abb pericoloso quel gruppo, non tanto per i Mcair (loro sanno pedalare) ma per tutti gli altri che si aggregano (mi riferisco ai vari pensionati dai riflessi proprio non pronti) e spesso alle rotonde si va di carambola tipo bowling:angrymod:

Vergaga

Pignone
23 Ottobre 2007
264
2
Carate Brianza
Visita sito
mi rivolgo a voi che girate in Brianza, conoscete un gruppetto di ciclisti con maglie tipo T-Mobile, mi sembra abbiano scritto sul fondo schiena mecair. Come vanno? uno di loro mi ha detto che fanno esclusivamente circuiti

Un gruppo non male per 70-80km a 40Km/h di media..(quasi sempre)
Secondo me Fit Monza è un gruppo più completo avendo amatori che fanno GF ma a loro piace allenarsi così!!!!

Se vuoi trovarli ore 8.45 Domenica mattina in zona parco Monza li vedi!!!