Chi Gira In Brianza Al Sabato?

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
domenica chi ha voglia di aggregarsi? giro con meta da definire, circa 100 km, rientro per le 12 30, partenza ore 8 15 circa da zona villa reale..

Ho scritto ma sulla discussione "Brianza" che domenica farò un giro da quelle parti pensavo anch'io sui 100 km solo che per me è troppo presto 8.15 alla Villa. Facciamo tipo 8.45?

Ho scritto ma sulla discussione "Brianza" che domenica farò un giro da quelle parti pensavo anch'io sui 100 km solo che per me è troppo presto 8.15 alla Villa. Facciamo tipo 8.45?

guarda, il "mio" gruppo passa da vedano (a 5 minuti dalla villa) alle 8 e 30 puntuali...e non si fermano purtroppo....quindi è impossibile per me ritardare....

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
Allora se sei daccordo facciamo così: io provo ad essere puntuale alla Villa alle 8.15 se non mi vedi sarà per la prossima.
Mi riconosci dalla statura perchè sono molto alto, ho un Cannondale grigio/rosso, casco grigio, divisa blu.

facciamo così, sai dove è vedano al lambro?praticamente, una volta che sei alla villa, prosegui sulla monza-carate direzione carate e dopo nemmeno 1km entri in vedano..se per te è ok ci vediamo all'altezza della piazza di vedano, sempre sul provinciale, che ti trovi sulla destra.poco prima c'è una farmacia e la deutsche bank. cosi li puoi lasciare l'auto, ammesso ce tu venga in auto...