Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

  • Voti: 64 17,1%
  • No

    Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

    Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

    Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

    Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

    Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

    Voti: 5 1,3%
  • non so niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Cosa pensi che faccia Zwift con i dati che raccoglie? Tanto per citarne uno.
E non mi sembra gratuito
Zwift sin da subito ha fatto un chiaro business plan e da subito ha dichiarato la sua parte free e la sua parte a pagamento.
vuoi mettere a paragone la piattaforma Online dove migliaia di persone accedono contemporaneamente scaricando e caricando dati con la statica Stava ?
Non mi pare ( ho data una letta fugace) che Zwift venda i nostri dati a terzi.
il servizio di Zwift è assai migliore e piu oneroso di strava
Zwift in due anni ha gia inserito parecchie modifiche che piacciono meno ma evolutive del prodotto base.
 
Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Aggiungo scusa, che io zwift lho pagato anche volentieri perche appunto per me il costo era commisurabile al servizio dato...poi mi sono rivolto anche ad alri sevizi a mio avviso migliori....ma cmq zwift ha avuto il mio benestare... e so che non aspettava altro ....
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Aggiungo scusa, che io zwift lho pagato anche volentieri perche appunto per me il costo era commisurabile al servizio dato...poi mi sono rivolto anche ad alri sevizi a mio avviso migliori....ma cmq zwift ha avuto il mio benestare... e so che non aspettava altro ....

E se ha avuto il tuo benestare, allora buona camicia a tutti! ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: MrSpock and sepica

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma quello è il prezzo speciale per lui, codice "PROMO_SEPICA_20"... o forse confonde dollaro e sterlina.
Non ho seguito il 3d dall'inizio, ma siccome io non voglio pagare, perchè mi hanno rapinato i miei dati, posso cancellarmi e cancellare tutti i miei dati e tutti i segmenti da me creati? O renderli almeno privati, in modo che non siano utilizzabili a vantaggio di quegli allocchi che pagano? :clown:
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.252
4.704
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Non ho seguito il 3d dall'inizio, ma siccome io non voglio pagare, perchè mi hanno rapinato i miei dati, posso cancellarmi e cancellare tutti i miei dati e tutti i segmenti da me creati? O renderli almeno privati, in modo che non siano utilizzabili a vantaggio di quegli allocchi che pagano? :clown:
Si ma il pallone non lo puoi riavere indietro.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Bene,se i segmenti sono tutti falsati allora mi sfugge il motivo per cui qualcuno oggi dovrebbe iniziare a pagare un servizio del tutto privo di valore, tenendo presente che i pr sono sempre visibili, allora si paga per confrontarci con gli amici e non vedo che differenza ci sia con chi si confronta con i primi dieci (a parte la gamba) mi sembra che sia anche questo un modo per alimentare il proprio ego,e quindi secondo te non mentalmente sano

Semplice, visto che io uso il GPS dal 2003 e ho tutti i miei giri caricati su Strava, io pago per vedere TUTTI i miei di tempi (me ne frega dei soli PR), e per poter fare i confronti tra TUTTI i miei tempi e con le persone che conosco dal vivo e so che hanno tempi "puliti". Poi pago perchè lo trovo un prezzo ragionevole (mi costa più in un mese la PayTV che Strava per un anno) e perchè, da persona che lavora in un colosso nello stesso settore, apprezzo il lavoro fatto da Strava. Altrimenti non sarei anche "proprietario" (se così si può dire) di 578 segmenti di cui la maggior parte "riferimento" per gli altri nelle zone che frequento in bici o quando corro a piedi in montagna.

Altri avranno i loro altrettanto validi motivi per abbonarsi.
 
Ultima modifica:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Il servizio era gradevole anche in base al costo, non crdo che se domani l mettono a 60000€ tu continui a pagarlo perche fino ad oggi ti è piaciuto. ...
Ci lamentiamo delle compagnie telefoniche
delle prezzi petroliferi che aumenti di 5centesimi
dei pedaggi autostradali
....poi pero famo pippa su Strava bah ...non ve capisco... :-)xxxx :-)xxxx ;pirlùn^

Il fatto che tu ti lamenti per aumenti di 5 centesimi non vuol dire che tutto il resto del mondo lo faccia, eh ?