Vi faccio un esempio che nn c'entra con le bici.
Ammettiamo di vendere delle magliette in America facendoli risultare un omaggio ..
Bisogna fare una autocertificazione dove si dichiara un valore ai soli fini doganali-
e si procede con l'export... in america bisogna avere uno spdizioniere che fa l'impot e si pagherà i diritti americani dazio iva sul valore del documento che si manda..
oppure se si ha lo scontino che hai comprato puoi accompagnare la merce anche con quello... cmq in ogni caso un valore doganale lo bisogna dare.. e deve essere abbastanza veritiero..
Ammettiamo di vendere delle magliette in America facendoli risultare un omaggio ..
Bisogna fare una autocertificazione dove si dichiara un valore ai soli fini doganali-
e si procede con l'export... in america bisogna avere uno spdizioniere che fa l'impot e si pagherà i diritti americani dazio iva sul valore del documento che si manda..
oppure se si ha lo scontino che hai comprato puoi accompagnare la merce anche con quello... cmq in ogni caso un valore doganale lo bisogna dare.. e deve essere abbastanza veritiero..

