Sono in contatto con una nota azienda per l'acquisto di una coppia di ruote. A dire il vero mi ero interessato per comprare solo i cerchi ma stamattina mi hanno proposto la spedizione con XDB, spediscono in Inghilterra poi da li in Italia. Qualcuno di voi ha mai sentito questo tipo di spedizione?
Dovrebbe costare di più perchè in questo modo paghi le tasse direttamente al fornitore.
Non sono di certo quello che non le vuole pagare, ma l'antidumping mi sembra proprio eccessivo.
Qualcuno ha avuto esperienze?
Dovrebbe costare di più perchè in questo modo paghi le tasse direttamente al fornitore.
Non sono di certo quello che non le vuole pagare, ma l'antidumping mi sembra proprio eccessivo.
Qualcuno ha avuto esperienze?


