Chi la conosce? (contiene Eusebi Bora2)

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Prendi il Look keo 2 max e se vuoi spendere qualcosa in più ma avere il top prendi il look keò blander con asse in titanio roba da 95 grammi a pedale.
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Non appena avrò modo di toccare con mano tutti questi pedali che sono usciti quest'anno farò questa scelta per togliere quelli che ho ora....come minimo calo 170 grammi dalla bici, niente male...

Cercavo qualche informazione su questi benedetti freni TRP R920 ma a quanto vedo non li conoscono in tanti, indagherò e vi sarò sapere, intanto se riesco mi accontenterò di 2 campagnolo record skeleton!!!

Questo il sito:
http://www.trpbrakes.com/
 
Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
io ho dura ace come gruppo e shamal come ruote e nn comporta nulla di che..... via tranquillo
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
stai facendo un ottimo lavoro,ma tieni conto di una kosa...... piu leggere son le kose,meno durano e piu kostano..... ad esempio io avevo la katena del dura ace e dello sram red e ti assikuro ke nn durano un kavolo e kostano un bel po'.
quello ke voglio dire è di nn farti prendere dalla smania del peso (io l avevo e ankora un po mi è rimasta) perkè serve a poko. ogni 6 mesi esce un modello di qualsiasi komponente ke pesa un po' meno e magari kon tecnologia migliorata. adesso hai fatto bene a restaurare la tua bici,ma sekondo me il top di gamma di alkune kose lascialo perdere. per quanto riguarda la guarnitura io ho la fulcrum rs. ti assikuro ke è ottima,pesa 695gr kompresi kuscinetti e kalotte......la rrs kostava un botto.....e alla fine sia mo li.
ciao eusebi
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Allora domani mattina vado ad impostare per bene la bici,i pedali penso prenderò i nuovi exustar da 88 grammi, anche se mi balza ancora l'idea dei nuovi keo2max.
sto per finire le gomme e proverò finalmente il tubeless anche se non so se conviene aspettare il nuovo anno perchè parecchie case stanno per uscire con i loro prodotti.
Intanto ho la nuovoa compagna di uscite, la corsa kp-02 che mi ha davvero sorpreso da affiancare al bora2 .
La foto della corsa non è in casa ma in officina
 

Allegati

  • Foto0080.jpg
    86,5 KB · Visite: 41
  • DSC05167 - Copia.jpg
    119,8 KB · Visite: 38

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Concordo su tutta la seconda parte del discorso, anche se non è vero SEMPRE, in ogni caso, che meno peso significhi meno durata.

Considera anche che non è il peso a fare la prestazione in bici
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Complimenti per la corsa kp-02 che confesso di non conoscere prima di ora.....è davvero corsaiola.......ma perchè chiami la tua bici bora2 ?

Per i tubeless comprali se vuoi e non ti fare depistare dalle opinioni degli esperti che hai letto...li usano già quelli della francais deus jeux, figurati se non possono andare bene per noi.

Per quanto riguarda i pedali: la regola è quella di usare sempre lo stesso modello di pedali e di scarpe perchè altrimenti devi modificare le misure dell'altezza e dell'arretramento della sella. Mi raccomando.
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea

No tranquillo il biomeccanico mi assesta tutto, è uno con le pa...
La eusebi la chiamo così perchè è un vizio, il modello è cmq Bora2.
La corsa è un nuovo marchio, le bici sono veramente belle, c'è ne sono diverse in visione nella sezione foto, io ho optato per questo telaio che è molto bello e rigido. Poi se vuoi ti do le specifiche
Questo il visual delle bici http://www.corsabike.com/new/
IL KP01 è il top di gamma, ho scritto una recensione anche nel thread corsa bike
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
La mia "ferrari"
 

Allegati

  • DSC05231.jpg
    97,7 KB · Visite: 30
  • DSC05233.jpg
    96,7 KB · Visite: 24
  • DSC05232.jpg
    91,6 KB · Visite: 20
  • DSC05239.jpg
    83,6 KB · Visite: 17
  • DSC05241.jpg
    107,1 KB · Visite: 19
  • Foto0080.jpg
    86,5 KB · Visite: 28

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Allora arrivati i nuovi upgrade per la Eusebi!!!

Attacco FSA OS 99 carbon 120 mm
Piega FSA K-Force 44 c/c

Ho fatto una pesata del tutto, casomai qualcuno fosse interessato all'acquisto

Prox settimana probabilmente mi decido per i pedali.
Indecisione tra look keo 2 max carbon neri
in alternativa i più leggeri Exustar E-PR100CKTi da 186 grammi la coppia
 

Allegati

  • DSC05313.jpg
    59,6 KB · Visite: 68
  • DSC05316.jpg
    91,4 KB · Visite: 56
  • DSC05307.jpg
    84,6 KB · Visite: 12
  • DSC05310.jpg
    90,1 KB · Visite: 12

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

ottimo......vai di pedali Look hanno una maggiore superfice d'appoggio

le misure della curva e attacco ( anche angolo) please.