ragazzi un piccolo OT
in riferimento a questa discussione ([url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=121666&highlight=derosa&page=120[/URL]) mio fratello pochi mesi fa ha preso una dynatek BBeVO ... ma si tratta di un telaio nobrand? se si di quale modello? visto che conosce il proprietario (?) vorrebbe avere la certezza della cosa per poi chiamarlo :)
gliel'hanno venduta come MADE IN ITALY convinto...
Ciao, che dirti anche a me' continuano a dire che dynatek le fa fare in italia poco distante da padova pero'....io fino all'anno scorso correvo con un no brand cina che era il loro "BIRD" per cui.. pensala come vuoi. Alla fine tutti o quasi dicono che il loro e' made in italy (specialmente l'alta gamma). Per quanto mi riguarda io continuo a correre con no brand cinesi e chi e' convinto del marchio faccia pure, io non mi sento per niente inferiore, tanto se in l'italia continua cosi fra un po' corriamo tutti con il ferro vecchio, ma non per hobby o altro ma per sbarcare il lunario


riguardo il telaio che sto usando Arca No brand.