lance23 ha scritto:gia' e' pronta la Trek per attaccare in discesa:
30 kg,ruote a profilo bassissimo,super aereodinamica, serie sterzo da 2' :)
dovrebbe essere 1749paolino_ve ha scritto:Secondo me il giro è appena iniziato, è troppo presto x dire cosa si vedrà a Milano.
Il basso di oggi è stato stratosferico.
Qualcuno ha calcolato la Vam della Maieletta?
Cassani diceva che l'hannofatta a 20,9 di media.
Su 12,3km e 1030m di dislivello mi pare che non l'abbiano fatta piano.
lance23 ha scritto:io cmq l'anno scorso a posto suo c'avrei provato a staccarlo armstrong ,per bene,con ferocia.......era l'unico che poteva dare una dimostrazione di forza del genere,insieme a Pantani: ha perso la chances della sua vita
New ha scritto:e' proprio quella la filosofia di Basso. Un attacco lo porti solo se sei sicuro degli effetti che farà. Se tu attacchi uno, quello si mette alla tua ruota mentre tu scatti, e l'attaccato si rende conto che mentre tu sei al 101% lui è ancora al 90% sai che cosa succede?
Succede come è successo ieri a Cunego. Ha preso un manrovescio sui denti ed è arrivato con 40 secondi di svantaggio nel giro di meno di 4 km. Basso mi piace proprio perchè è intelligente, e perchè non è un garibaldino quando attacca.
lance23 ha scritto:vero tutto,pero' visto che sarebbe arrivato comqunque secondo,e stava pedalando attaccato ad Armstrong ,forse valeva la pena,visto che poi non avrebbe avuto piu' occasioni
Mimmo ha scritto:Basso è sicuramente un corridore maturo e consapevole dei suoi mezzi, ma al tempo stesso corre in maniera molto scontata e poco spettacolare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?