basso NON è da arrivi a tutta all'ultimo km.. si è sempre piantato, forse addirittura sta andando meglio del previsto
io credo che tutti noi siamo in trepidante attesa di una tappa seria, e quindi ci stiamo massacrando il cervello a far congetture, ma qui solo le salite HC daranno qualche responso
Io non credo che basso staccherà contador e schleck, al massimo se va bene sta con loro e perde poi a crono (da contador) e quindi niente podio, perchè spero vivamente che cadel corra con molto giudizio e quindi se la giochi sul serio
vedremo
evans un giorno di crisi o cotta l'avrà...come sempre del resto!
temo pure io (e mi chiedo perche' sta facendo tutti gli sprint..) ma spero di no
x qualche secondo d'abbuono...che potrà essere determinante per il podio di parigi...ma non per la vittoria
evans può puntare al massimo al terzo posto
ma l'abbuono non c'è.
niente abbuoni nè quest'anno nè l'anno scorso da te nn me l'aspettavo :-)
Sono usciti dalla scena, purtroppo, diversi papabili per i primi 10 posti.
Basso non da importanza a 8 secondi persi. Lui sa che tanto si decide tutto sulle vere salite dove poi quei 8 secondi non importanto più di tanto, perché o resti davanti con i migliori o perdi minuti. Secondo me sta correndo bene da vecchio corridore che sa come funziona il Tour.
Cmq quello che mi fa pena é vedere Andy Schleck che si concentra su Contador invece di fare la sua corsa. Mi sa che correrá da ciucciaruota e stará li a controllare perche tanto il vantaggio ce l'ha giá. Sará anche un campione ma tatticamente non sa cosa fare, almeno a me da quell'impressione.
Più che una uscita di scena è stata una strage in questi primi giorni. Si sono ritirati in 18 (5 in più dell'anno scorso) davvero tanti considerando che il clima è stato abbastanza clemente.
Qui la lista in ordine cronologico di abbandono:
- Amets Txurruka (ESP - Euskaltel-Euskadi): Frattura della clavicola
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?