Chi vincerà il Tour 2011???

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
evans il podio se lo può scordare...

1-contador
2-il preferito dalla De Stefano
3-Samuel Sanchez

Per Basso prevedo un 5° posto!

Questo è molto più realistico di tutti i pronostici visti finora :mrgreen: Pare che qualcuno si sia dimenticato di Samuel Sanchez, Van Den Broeck, Leipheimer, Horner (vista la condizione può competere per un posto tra i 5), Gesink che a Novembre vedevo come unico che poteva pensare di competere in salita con Andy Schleck anche con attacchi da lontano, ma ora con Contador sarà tutto diverso....ripeto, la speranza è che quest'anno ci sia più coraggio, perchè l'anno scorso era veramente un gregge di pecore che seguiva i due senza fare un metro di più

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
1-Schleck
2- Contador (forse)
3- Qualcuno non italiano (forse Menchov)

ricordiamo che l'anno scorso contador e schleck sono arrivati molto vicini, e contador si era preparato per il tour de france soltanto, invece quest'anno non si sapeva se farlo partecipare, e ha puntato al giro

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
primo Contador
secondo A. Schleck
terzo Gilbert

Mi piacerebbe vedere Gilbert sul podio ma penso che per un corridore delle sue caratteristiche sarà un pò difficile resistere sulle salite lunghe. Credo che il secondo e il terzo posto se lo giocheranno Basso, i fratelli Schleck, Samuel Sanchez Gonzalez e poi bisogna vedere in che condizioni stanno Menchov e Purito Rodriguez che sono venuti al giro per prepararsi il Tour.

12 Maggio 2011
107
4
Visita sito
Bici
Cannondale
Per me Gesink stupirà tutti :D
Contador dopo un giro stravinto non è detto che riesca a recuperare al 100% per il Tour, ha pur sempre corso 3500km con tantissimi km di dislivello e ha solo un mese per recuperare, quindi vedo favorito A.Schleck poi Contador, Gesink, S.Sanchez, Basso (nella top 5), Menchov, F.Schleck e tutti gli altri...

PS Ma se con Basso ci dovesse essere Nibali, spero vivamente di no, potrebbe secondo voi giocarsela ad armi pari con A.Schleck?

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Per me Gesink stupirà tutti :D
Contador dopo un giro stravinto non è detto che riesca a recuperare al 100% per il Tour, ha pur sempre corso 3500km con tantissimi km di dislivello e ha solo un mese per recuperare, quindi vedo favorito A.Schleck poi Contador, Gesink, S.Sanchez, Basso (nella top 5), Menchov, F.Schleck e tutti gli altri...

PS Ma se con Basso ci dovesse essere Nibali, spero vivamente di no, potrebbe secondo voi giocarsela ad armi pari con A.Schleck?

Ma a me pare che Contador al giro abbia passeggiato, tranne lo scatto sull'Etna e la salita del Gardeccia...

dunque dico

1- contador
2- andy
3- evans o sanchez

• Mi piace
Reactions: alexuno

Fiacc

Novellino
10 Dicembre 2009
62
5
50
azzate(VA)
Visita sito
Bici
graziella.....senza sella......
anche se contador non recupera il 100% della sua forma fisica x il tour....mi spiace ammetterlo ma mi sembra inarrivabile x il resto della truppa....noi la potenza inaudita di questo atleta al giro di quest'anno non l'abbiamo vista tutta....poteva vincere con più vantaggio ancora...e dietro di lui non c'era topo gigio...c'erano campioni fortissimi...

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
1. Contador
....
,,,,
....
2. A. Schleck
3. NonSaprei (neopro:mrgreen:)

Basso con la stecca che ha preso giù dall'Etna in allenamento e lo stato di forma palesato la settimana prima del giro non arriva neanche nei 10.
Concordo con chi vede Cunego da podio...:asd2: come miss:-x

P.s. Se partecipa il mio amico Vino di equipo sul podio ci va lui :asd:

Ultima modifica:

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
Intendo nello stesso anno e poi se pure avessi sbagliato sono andato sulla base di un ricordo. Ci sono modi e modi per far capire di aver sbagliato, di certo non come mi hai risposto ;-)

Lascia stare @Kaiser, @IlVice fà così ma in realtà è un brav'uomo :eek:

A parte gli scherzi, come ti ho risposto io il Panta non è stato di certo l'unico a riuscire nell'impresa; ma se non vuoi altre cazziate dai "professori" del forum, ti consiglio una mega dose di lezioni storiche del buon Beppe Conti, con tanto di supporti audiovisivi!:mrgreen: o-o