Chi vincerà il Tour 2011???

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.976
1.742
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Rolland perde di vista Voeckler e fa da gregario a Cunego sino all'arrivo:mrgreen:
Rolland maglia bianca. Durante la crono maxi-rissa tra gli uomini di classifica: Evans contro Contador, Sanchez a difesa di Contador, che però si scontra con i fratelli Schleck, Basso contro Voeckler... il povero Marck è piccoletto e ha paura di affrontarli, fa una crono spettacolare e batte Cancellara secondo. Cunego in grande stato di forma terzo nella crono
Levateje er vino

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
per come la vedo io penso che oggi attachi Frank SCHLECK.
Andy si e' spremuto molto ieri e anche Evans anche se non ho capito perche' ha voluto tirare sempre lui. Ha fatto un ritmo da gregario senza mai voler scattare per scrollarsi un po' di gentaglia di dosso. boh se proprio ne aveva cosi' tanta da stare sempre in testa a tirare, almeno provarci qualche volta no'

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
onestamente secondo voi, quando dovrebbero avere di vantaggio in classifica voeckel, andy e frank Schleck per essere "sicuri" che Evans non li sorpassi in classifica alla crono di sabato?

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
per come la vedo io penso che oggi attachi Frank SCHLECK.
Andy si e' spremuto molto ieri e anche Evans anche se non ho capito perche' ha voluto tirare sempre lui. Ha fatto un ritmo da gregario senza mai voler scattare per scrollarsi un po' di gentaglia di dosso. boh se proprio ne aveva cosi' tanta da stare sempre in testa a tirare, almeno provarci qualche volta no'

Se Evans rallentava nessuno gli dava cambi, ha provato all'inizio della salita, tutti erano nella sua scia: Contador e Sanchez non ne avevano, Basso aveva paura di attaccare, oppure anche lui era un po stanco, Cunego non doveva scoprirsi, Voeckler non voleva esplodere "come ha fatto Contador" Frank doveva rimanere lì dietro e non dare mai un cambio, perchè aveva Andy davanti, quindi Evans ha dovuto fare tutto da solo, sa che in questo tour ora è lui il favorito, quindi doveva spremersi del tutto per poter recuperare qualche minuto

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Beh più che giusto, i gusti son gusti

Se riescono a tenere Evans a 2minuti di distanza forse qualche speranza gli schleck ce l'hanno, altrimenti purtroppo l'australiano porta a casa il tour.

E comunque speriamo che anche oggi possa essere una tappa spettacolare come ieri, non come le altre 17-18 dove si è visto poco o niente

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
cadel sulle grandi salite soffre nn ha cambi di ritmo ma ha dalla sua potenza e costanza
viene dalla mtb e si vede: testa bassa e pedalare
:-)

eh però non ha sofferto così tanto quest'anno al tour..... colpa sicuramente anche degli avversari che non hanno praticamente mai tentato grandi imprese o allunghi. O merito forse del suo "eccezionale" stato di forma .....

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
Basso day???
I presupposti ci sarebbero , non credete?

no, ormai non più.
se Basso stesso si mette a dichiarare che non può più puntare a vincere il Tour ma solo difendere il piazzamento.. è la fine (sportiva ovviamente).
per me già tanto se anche oggi tiene testa ai migliori.
ovvio che se poi fa "l'impresa", sarò il primo a cospargermi il capo di cenere e a salire ancora sporco di cenere sul carro dei vincitori :mrgreen::mrgreen:

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Cmq almeno questo Tour sta mostrando che chi considerava Cunego un "gregario di lusso" si sbagliava: se si prepara bene e non spende troppe energie (giro + tour), rimane tra i migliori al mondo, o sicuramente uno tra i migliori italiani...

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Mah, onestamente ci credo molto poco!
Fino ad oggi Basso è stato una grande delusione!

Forse ci sono state troppe aspettative su questo corridore. Intendiamoci, ottimo corridore, ma non campione che possa ambire alla vittoria del Tour. Figuriamoci Cunego. Anzi, secondo me stanno facendo più che bene. Io me li sarei aspettati cotti già sulle prime vere salite.
Il maggior pretendente alla vittoria è Evans. Non è spettacolare, non scatta come un vero grimpeur, ma è tenace e non molla mai.