Chi vincerà il Tour 2011???

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Spero tanto che vinca Cadel il Tour 2011!!Poi secondo Contador e terzo Andy..Basso tra i primi dieci.:mrgreen:

Al Delfinato Evans e Van den Broeck sembrano già in pallao-o e questo fa ben sperare per un buon tour
Il Tour 2011 mi sembra però troppo duro per Evans
A mio parere se lo giocano Schleck e Contador vedendo le altimetrieo-o

6 Dicembre 2009
357
77
54
Visita sito
Bici
Vipera
Per il secondo posto se la giocano Basso, Sleck, Evans, Scarponi (se c'è??).........il primo, se non ci sono guasti meccanici, attentati terroristici, o sorprese all'antidoping ovviamente Contador....qualcuno ha detto Cunego: ci credo poco, però mi farebbe un gran piacere, non dico vincere, ma vederlo protagonista....

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Per il secondo posto se la giocano Basso, Sleck, Evans, Scarponi (se c'è??).........il primo, se non ci sono guasti meccanici, attentati terroristici, o sorprese all'antidoping ovviamente Contador....qualcuno ha detto Cunego: ci credo poco, però mi farebbe un gran piacere, non dico vincere, ma vederlo protagonista....

Scarponi ha dichiarato che staccava e si ripresentava poi alla Vuelta e per il finale di stagione (Lombardia su tutti); Cunego punterà a delle vittorie di tappe, soprattutto la prima settimana.
Basso, Evans, Schleck e tutti quanti non devono pensare di partire già battuti da Contador, perchè se no a sto punto tanto vale fare come Binda e pagarlo per non farlo correre... ma non è questo il caso, fino all'ultimo km della crono finale tutto è possibile!!

ps: non nego che godrei come un riccio a vedere Contador pizzicato dall'antidoping a metà Tour :-x