:smile:Chopper ha scritto:Sono quasi deciso per il Leopardo.
Per la consegna mi han detto 30 giorni....

:smile:Chopper ha scritto:Sono quasi deciso per il Leopardo.

ursus ha scritto::smile:Chopper ha scritto:Sono quasi deciso per il Leopardo.
Per la consegna mi han detto 30 giorni....![]()
![]()
Chopper ha scritto:Sono quasi deciso per il Leopardo.

TheAndrez ha scritto:Mi sa che finisci anche tu prima o poi nel Cr1 fan club...
Chopper ha scritto:La direzione è Wilier LeRoi....chissà...
atsic ha scritto:Chopper ha scritto:La direzione è Wilier LeRoi....chissà...
Ottima scelta! Prova a prenderlo senza reggisella dovresti risparmiare almeno 100-150 euro...
Chopper ha scritto:atsic ha scritto:Chopper ha scritto:La direzione è Wilier LeRoi....chissà...
Ottima scelta! Prova a prenderlo senza reggisella dovresti risparmiare almeno 100-150 euro...
Ma il reggisella mi serve!!! :smile:
atsic ha scritto:Se proprio vuoi risparmiare te lo fai sostituire con un wcs in alluminio, anche se il selcof monoscocca è spettacolare...
Chopper ha scritto:atsic ha scritto:Se proprio vuoi risparmiare te lo fai sostituire con un wcs in alluminio, anche se il selcof monoscocca è spettacolare...
Infatti, il Selcof è bellissimo, mi hanno proposto anche il nuovo wcs in carbonio,
molto bello pure quello, oppure il wcs alu per calare col prezzo

atsic ha scritto:se proprio devi cambiare opterei per il wcs in alluminio, almeno non avresti i brividi ogni volta che regoli l'altezza sella...
se però sei per le emozioni forti tieniti il selcof, tra selcof e wcs carbon meglio il primo!!!![]()
Chopper ha scritto:Lo so, infatti penso che mi butterò sull'alu...
Stavo notando adesso che quest'anno la forcella è cambiata, nel 2005 montava una Mizuno Drome.
Nella versione 2006 invece monta la Ritchey WCS full carbon con finitura a trama larga, una LIBIDINE per gli occhi!!
Come attacco è molto bello anche il nuovo WCS 4AXIS
![]()

atsic ha scritto:Fai bene a buttarti sull'alluminio, è la scelta migliore... al massimo ci monti un thomson masterpice e risparmi pure sul peso...

Chopper ha scritto:atsic ha scritto:Fai bene a buttarti sull'alluminio, è la scelta migliore... al massimo ci monti un thomson masterpice e risparmi pure sul peso...
Il Masterpice pesa di più del Ritchey alu!!
Sarà comunque dura resistere, sia al Selcof che al Ritchey in cartonio....![]()
maccio1 ha scritto:Ma " caro " chopper cambi la bici solo perche' ti ha lasciato a piedi? :-)
A proposito ho sentito che anche un ragazzo della mia societa' e' orientato sulla willer......
e la comprera' da CHIOSSI a Modena in via vignolese.
Tu probabilmente la comprerai dal tuo sivende a spilamberto..... che prezzo ti fa? :)
)