ChopperBike [un caso di SpenditeCiclisticaAcutaCronica]

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
Vuoi un consiglio? Fatti il giro a Treviso, di mercoledì (perchè portano fuori roba dalla fabbrica), vieni con i soldi in mano e te la porti direttamente via (telai ne hanno più di qualcuno da esposizione che te lo sganciano al volo), così ha fatto mio padre per evitare di dover aspettare due mesi come gli avevano detto al rivenditore che le tratta a un kilometro da casa mia.

a dir la verità, siamo tornati un altro giorno a prendere le Neutron (papà non voleva le Ksyrium che c'erano su, sigh).

Se vuoi ti faccio da vedetta, ti avviso quando ce n'è uno della tua taglia...

?

...

Guest
Chopper ha scritto:
atsic ha scritto:
Chopper ha scritto:
La direzione è Wilier LeRoi....chissà...

Ottima scelta! Prova a prenderlo senza reggisella dovresti risparmiare almeno 100-150 euro...

Ma il reggisella mi serve!!! :smile:

Scusa, pensavo che prendevi quello dalla vecchia bici, ma non avevo pensato che cambia il diametro, quello del wilier è 31,6...

Se proprio vuoi risparmiare te lo fai sostituire con un wcs in alluminio, anche se il selcof monoscocca è spettacolare...

?

...

Guest
Chopper ha scritto:
atsic ha scritto:
Se proprio vuoi risparmiare te lo fai sostituire con un wcs in alluminio, anche se il selcof monoscocca è spettacolare...

Infatti, il Selcof è bellissimo, mi hanno proposto anche il nuovo wcs in carbonio,
molto bello pure quello, oppure il wcs alu per calare col prezzo

se proprio devi cambiare opterei per il wcs in alluminio, almeno non avresti i brividi ogni volta che regoli l'altezza sella...

se però sei per le emozioni forti tieniti il selcof, tra selcof e wcs carbon meglio il primo!!! o-o

Chopper

Maglia Gialla
atsic ha scritto:
se proprio devi cambiare opterei per il wcs in alluminio, almeno non avresti i brividi ogni volta che regoli l'altezza sella...

se però sei per le emozioni forti tieniti il selcof, tra selcof e wcs carbon meglio il primo!!! o-o

Lo so, infatti penso che mi butterò sull'alu...

Stavo notando adesso che quest'anno la forcella è cambiata, nel 2005 montava una Mizuno Drome.
Nella versione 2006 invece monta la Ritchey WCS full carbon con finitura a trama larga, una LIBIDINE per gli occhi!!

Come attacco è molto bello anche il nuovo WCS 4AXIS
home_main.jpg

?

...

Guest
Chopper ha scritto:
Lo so, infatti penso che mi butterò sull'alu...

Stavo notando adesso che quest'anno la forcella è cambiata, nel 2005 montava una Mizuno Drome.
Nella versione 2006 invece monta la Ritchey WCS full carbon con finitura a trama larga, una LIBIDINE per gli occhi!!

Come attacco è molto bello anche il nuovo WCS 4AXIS
home_main.jpg

Fai bene a buttarti sull'alluminio, è la scelta migliore... al massimo ci monti un thomson masterpice e risparmi pure sul peso...

l'attacco wcs 4axis secondo me è spettacolare, infatti stavo già pensando di cambiare il mio wcs con questo...
Oltretutto penso che la nuova grafica adottata sarà man mano estesa a tutti i componenti ritchey... o-o

?

...

Guest
Chopper ha scritto:
atsic ha scritto:
Fai bene a buttarti sull'alluminio, è la scelta migliore... al massimo ci monti un thomson masterpice e risparmi pure sul peso...

Il Masterpice pesa di più del Ritchey alu!!

Sarà comunque dura resistere, sia al Selcof che al Ritchey in cartonio....:doh:

Il ritchey in carbonio non mi entusiasma come il selcof... :-)

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
Ma " caro " chopper cambi la bici solo perche' ti ha lasciato a piedi? :-)

A proposito ho sentito che anche un ragazzo della mia societa' e' orientato sulla willer......
e la comprera' da CHIOSSI a Modena in via vignolese.

Tu probabilmente la comprerai dal tuo sivende a spilamberto..... che prezzo ti fa? :)

Chopper

Maglia Gialla
maccio1 ha scritto:
Ma " caro " chopper cambi la bici solo perche' ti ha lasciato a piedi? :-)

A proposito ho sentito che anche un ragazzo della mia societa' e' orientato sulla willer......
e la comprera' da CHIOSSI a Modena in via vignolese.

Tu probabilmente la comprerai dal tuo sivende a spilamberto..... che prezzo ti fa? :)

Noooo, la bici a piedi non mi ha ancora lasciato, il problema al mc è stato brillantemente risolto
con l'aiuto di Gira.
Molti dei quelli in squadra con me vanno da Chiossi, io mai stato.
Per i Wilier vado da Ciclissimo a Crevalcore, ottimo negozio!

Chopper

Maglia Gialla
Sarà Wilier LeRoi al 90%
solo che ieri il valore era 98% ma oggi son passato da un altro sivende
(BikePlanet a Castelfranco E. per chi bazzica in zona)
che mi ha proposto un GIANT TCR Advanced con reggisella integrato
ad un prezzo che dire interessante è un eufemismo (:azz)

Io non credevo manco di starci come misure su un GIANT,
guardavo la taglia L che corrisponde ad un 55,5,
ma non ho mai considerato che è slooping e si deve prendere l'orizzontale come riferimento!