MI sa che è il caso di invidiare Milco
Togli il mi sa....:eek:
MI sa che è il caso di invidiare Milco
Stavo proprio pensando male, ho appena appreso da espansione tv di una retata tra como e cernobbio e mi sei venuto in mente
Come stai?
BENE RAGAZZI....a 21 anni come si può star male....oggi mi sono fatto il giro del lago interno con la onno dopo una settimana e mezza che non toccavo la bici...ci ho messo 20minuti e 45 a fare la onno per uno che pesa 81 kg....cosa ne pensi...secondo me non è male....
Ciao Andrea come va?? novita??
Non è male, allenati che ad agosto andiamo a fare il Ghisallo con il Lupo, Principe ed Arcasimone.
l'unica novità è che da questo inverno ho perso 9 gk...per il resto come si dice qui da noi "va a ciapà i ratt"
sono ancora in dietama spero di essere in forma....tu in quanto lo fai....(coì ho una base per allenarmi
Sempre una novità è cosa vuoi di più dalla vita??
Io non faccio testosul Ghisallo è una vita che non prendo il tempo.
la nesso??????Io non faccio testosul Ghisallo è una vita che non prendo il tempo.
Non ti servirà con me.....vedrai solamente un ciclista in lontananza davanti a te perdersi all'orizzonte...quel ciclista sarò io.......
Comunque è noto che i ciclisti dicono delle bugie.....ma tu non dovevi tacermi il fatto che hai corso e ancora lo fai........:angrymod:i miei informatori mi hanno relazionato :rosik:
Non si faapprofittarsi di un cicloamatore......
la nesso??????
L'hai perso un'altra volta il cordless ?????
voglio te!
una vita far l'amore nelle vigne,
cade l'acqua ma non mi spegne,
voglio te!
Io ti avrei risposto così
Anche oggi beffata dal tempo ... nuvole e tuoni ... per poi piovere pochissimo ... ma intanto il giro in bici è saltato ....
Domani ce la farò ad uscire? Anche se però ho poco tempo ... dopo il periodo di pausa ricomincio i turni in croceverde.
@Andrea: giovedì prossimo sono in ferie (forse) se fai ancora il giro del lago fammi un fischio che ti faccio compagnia ...
ragazzi queste sono alcune foto dellasalita del passo spluga.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?