Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
La Rosy ha sempre ragione!!!!!
Buondì Roberto!!!Finalmente un pò di Aiuto ....credo che sia più facile vincere una corsa x Distacco che tener Testa alle Comari
Se penso al sole, va ... altro che si scioglie la gamba...
Quanto hai mangiato a Napoli?
.....CredoSe penso al sole, va ... altro che si scioglie la gamba...
Quanto hai mangiato a Napoli?
.....Credose Ti portassero il Conto di quanto ha mangiato a Napoli!!!! ...dovresi fare gli Straordinari a posto dei Circuiti
Allora non pensare al sole altrimenti fai danni
Ho mangiato benissimo tanta pizza, mozzarella carne buona tutto buono
.....Credose Ti portassero il Conto di quanto ha mangiato a Napoli!!!! ...dovresti fare gli Straordinari al posto dei Circuiti
Poi fai la gira volta, falla un altra volta, guarda in sù, guarda in giù, dai un bacino a chi vuoi tu.
Se il dentista fa in fretta dovrei farcela ... a Monza in bici ci arrivo in 10minCiao Cri, la gara è alle 17,33 per la mia categoria, siamo gli ultimi a partire, 10 giri 18,40 gara finita.
Dai se vieni ci vediamo
.....Credose Ti portassero il Conto di quanto ha mangiato a Napoli!!!! ...dovresti fare gli Straordinari al posto dei Circuiti
Verrei a NApoli per 2 ragioni, una è la pizza
L'altra.....è il sole!!
Bellissima Giornata qui??? è tutto acceso sembra notte...tuoni e lampi speriamo almeno che si abbassi la temperatura @ complimenti Anna:eek:@ciao Matteo....e Andrea....:rosik:vedi di asciugare TUTTO... ....un saluto alla Vacanziera!!!! :eek:
ciao Cristina, :eek: grazieCOMPLIENTI ANNA!!!!!:eek:
Io sto bene cara Anna :eek:
sentirti così carica poi!!!!!!!
la tua non è stata per niente una stupida partenza :angrymod:, ad esempio io non ne ho mai fatta una di cicloturistica, men che meno di GF, la mia prima maratona non è assolutamente nulla più della tua cicloturistica, e averla portata in fine degnamente mi ha regalato le tue stesse emozioni...
ora sono anche più contento perché ieri ho ricominciato a correre e mi sentivo bene, a parte un calo di allenamento evidente, ho ripreso in mano anche la bdc e i reni non hanno protestato per niente... era ora...
....Mamma mia il Signor Cianella quanto è spiritoso oggi
Qui a como si dice che i matti hanno sempre ragione
Ciao Mario, confermo...
Sio sempre drio parlar de magnare!!!??????:rosik:
Sio sempre drio parlar de magnare!!!??????:rosik:
Ciao Roberto :eek:
sta attento ne!!! :angrymod: :angrymod:
poi si sa!!! le donne han quasi sempre ragione!!! mica colpa nostra!!!
ehhhh Matteo, attentano alle diete!!!
Buongiorno a tutti.
Rosanna le foto ?
Non trovi più la macchinetta digitale ?
Cercala tra i copertoni.....
Buongiorno a tutti.
Rosanna le foto ?
Non trovi più la macchinetta digitale ?
Cercala tra i copertoni.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?