Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Principe in quel di Urbino,sarò un tuo umile servitore

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
è quello che pensavo anche Io...di fare un pò di Strada insieme e Poi Tornavamo al Forte a Salutarti...cmq è solo una proposta...possiamo anche organizzare altro..quello che conta è vedersi e stare un pò Insieme:eek:

Mario l'idea è buona,ma il S.Pellegrino è duro anche per quelli allenati
L'ultimo km è al 20% fisso,allucinante,una distrazione e ci si cappotta.
Domenica c'è la Prato/Abetone e molti scenderanno dalla bici.
Comunque se lo facciamo io monterò un pignone da 30 denti

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Caro Principe, come fai a venderti al migliore offerente quando ti ho organizzato il primo club mitico Principe ?
Comunque vorrà dire che tu parti qualche ora prima e noi ti raggiungiamo per strada.....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Che bello vedere Nocentini conquistare la maglia gialla con il record 10v 2008...ci voleva qualcosa d'italiano....aveva la bici spagnola (BH) e le ruote francesi ( Mavic)...
scusate ma sono un fan campagnolo.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Che bello vedere Nocentini conquistare la maglia gialla con il record 10v 2008...ci voleva qualcosa d'italiano....aveva la bici spagnola (BH) e le ruote francesi ( Mavic)...
scusate ma sono un fan campagnolo.
:rosik:..Ti sei scordato un particolare!!!!!è TOSCANO!!!!...Gastone Nencini,Gino Bartali e Mario Cianella

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao Claudio
Hai cominciato a fare le ripetute in salita
Ovviamente monterai le hyperon ultra per la sfida!

Ciao Arcangelo......non svelare i segreti che il nemico comasco ascolta...devo dire che mi sarebbe piaciuto averti con me da "gregario" di lusso...mi avresti catapultato in salita con le tue micidiali drenate in ascesa......le ripetute ? Bastano quelle che ho fatto con te qualche mercoledì fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.