Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Mi sembra di capire che il 10 agosto verra pedalato il s. pellegrino in alpe?????
Si puo' anticipare di una settimana?
Io il 10 sono gia' in sardegna, e non posso mancare al raduno de mitico salottino:rosik:
Mi faresta un bel regalo

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ah Mariooooooooooooooo.
Io c'ero oggi sulle Piastre, ma sono arrivato dopo la gara, perche' son venuto con mio fratello, e siamo partiti alle 7:30 da Empoli.
Poi abbiamo fatto anche noi il Femminamorta, e siamo scesi invece che a Pistoia a Montecatini, poi Serravalle S. baronto e casa...
Ti Chiamavo, ma eri un fulmine

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Solo adesso ho letto quanto accaduto e voglio esprimere a Marj :eek: tutto il mio dispiacere per la perdita del suo amico a causa di quel disastroso evento di Viareggio.
Già gli altri amici ieri si sono espressi meglio di me, posso solo dirti che so cosa si prova in certi casi e ti sono vicino :eek:

Ma poi ho anche letto che hai avuto una piacevole sorpresa da una tua vecchia fiamma, e direi anche molto molto bella

Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona notte amici :eek:
oggi sono stato tutto il giorno al mare e vi ho trascurato :angrymod:, ho letto che Milco è tornato e la cosa non può che farmi piacere...e lui lo sa
Pulisco un pò e metto in ordine, visto che avete come al solito gozzovigliato mentre io mi abbrustolivo al sole e pure con poco cibo a disposizione
Preparata anche la tovaglia per la colazione di domani, con tanta buona roba a scelta tra frutta e dolci.....

Allegati

• Colazione di frutta.jpg
    115,6 KB · Visite: 2
  • neole abruzzesi.jpg
    99,1 KB · Visite: 1

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buondì...a Tutti...ho letto tutto....Siete Bellissimi..Ferdy sei uno Spettacolo con qst colazioni...:eek:@Beppe il San Pellegrino è x il 10 Agosto...:rosik::rosik:...se vuoi venire Organizzati...Auguri x una Giornata FELICE:eek-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Buongiorno Ferdinando.....grazie per la colazione

Mi dispiace che tu abbia dovuto mettere a posto il salotto, ma ste femmine non sono più quelle di una volta...non collaborano in casa.....hanno preso il volo.....solo un cacciatore le può fermare.....
scherzi a parte buongorno a tutti quanti, anche alle comari.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno a tutte le mie amiche ed amici del salotto.
Grazie per la colazione Fernando.
Aspettiamo notizie da Roberto dallo Stelvio,e da Cristina dalle Dolomiti.
Claudio corri ad allenarti.
A più tardi

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
....ieri solo Rosanna era Presente...ma evidentemente aveva altro da Pensare!!!!...ma è la Mia Procuratrice e la Perdono:eek::eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno ragazzi!
Eccomi di ritorno dalle Dolomiti (anche se me ne sarei stata volentieri là).
Ieri giornata fantastica! Quattro passi senza traffico tra migliaia di ciclisti con un paesaggio stupendo! .... e senza la tensione della gara ...

Grazie a Ferdy per la colazione ... ne ho proprio bisogno, ieri ho saltato la cena.

Mando un abbraccio a Marj per la perdita del suo amico friends... non si vorrebbero mai sentire queste notizie

A tutti gli altri un :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buondi a tutti :eek:

Grazie Ferdi per la colazione
Anche per me è stato un week-end da incorniciare........

Un bacio alle mie dolci comari ma anche ai compari va oggi è Lunedi voglio essere buona :eek::eek::eek:

Bentornata Cri :eek:

Auguro una splendida giornata a tutti voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.