Ragazzi vi saluto anche io a domani.....
Un abbraccio a tutti :eek:
Notte...
Un abbraccio a tutti :eek:
Notte...
certo..magari si parte verso le 9...ritrovo alla Coop come a febbraio
Ciao stellina :eek:io ne ho ancora per un oretta ma intanto vi saluto e vi dò la buona notte a tutti
mua
Prince, per il s. pellegrino portiamoci anche una carrucola per andar su'....ottimooooooo
Prince. Che bel sorriso!!!Notte a tutti....ciao beppe....:-)
Buondì...a Tutti...ho letto tutto....Siete Bellissimi..Ferdy sei uno Spettacolo con qst colazioni...:eek:@Beppe il San Pellegrino è x il 10 Agosto...:rosik::rosik:...se vuoi venire OrganizzatiBuona notte amici :eek:
oggi sono stato tutto il giorno al mare e vi ho trascurato :angrymod:, ho letto che Milco è tornato e la cosa non può che farmi piacere...e lui lo sa
Pulisco un pò e metto in ordine, visto che avete come al solito gozzovigliato mentre io mi abbrustolivo al sole e pure con poco cibo a disposizione
Preparata anche la tovaglia per la colazione di domani, con tanta buona roba a scelta tra frutta e dolci.....
Buondì...a Tutti...ho letto tutto....Siete Bellissimi..Ferdy sei uno Spettacolo con qst colazioni...:eek:@Beppe il San Pellegrino è x il 10 Agosto...:rosik::rosik:...se vuoi venire Organizzati...Auguri x una Giornata FELICE:eek -o
Buona notte amici :eek:
oggi sono stato tutto il giorno al mare e vi ho trascurato :angrymod:, ho letto che Milco è tornato e la cosa non può che farmi piacere...e lui lo sa
Pulisco un pò e metto in ordine, visto che avete come al solito gozzovigliato mentre io mi abbrustolivo al sole e pure con poco cibo a disposizione
Preparata anche la tovaglia per la colazione di domani, con tanta buona roba a scelta tra frutta e dolci.....
Buongiorno a tutte le mie amiche ed amici del salotto.
Grazie per la colazione Fernando.
Aspettiamo notizie da Roberto dallo Stelvio,e da Cristina dalle Dolomiti.
Claudio corri ad allenarti.
A più tardi
....ieri solo Rosanna era Presente...ma evidentemente aveva altro da Pensare!!!!Buongiorno Ferdinando.....grazie per la colazione
Mi dispiace che tu abbia dovuto mettere a posto il salotto, ma ste femmine non sono più quelle di una volta...non collaborano in casa.....hanno preso il volo.....solo un cacciatore le può fermare.....
scherzi a parte buongorno a tutti quanti, anche alle comari.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?