speriamo tu riesca a fotografare.....Porterò la fotocamera per immortalare le tue gesta atletiche(che interessano a pochi) e di donna(che interessano a tanti)
speriamo tu riesca a fotografare.....Porterò la fotocamera per immortalare le tue gesta atletiche(che interessano a pochi) e di donna(che interessano a tanti)
Notte Anna:eek:buonasera a tutti
leggo stasera che siete in vena di scherzare
fate bene!!!
Claudio come... Rosanna non ti ha detto ... ma che orecchie grandi che hai!!!
Mario... per l'amor del cielo, bel fisico ... ma ti pregooooooo prendi il sole adesso che sembri zebrato
Principe, ciao, buona pedalata per domani
Rosanna, diglielo a Claudio che prima che diventi cappuccetto rosso dovrà passarci di acqua sotto i ponti
Arca, veramente stavo preparando il mitraho deciso che l'anno prossimo sparo a chiunque mi sta davanti meno che a Cristina si intende!!!
ciao Marianna
ora vi saluto perchè sto studiando un percorso sulle colline per domani
cercherò di non perdermi come mio solito
ciao a tutti, buona notte :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
notte anche a te...immagino i tuoi desideri...buona notte a tutti ....che la notte colga i vostri desideri.
notte mitico Lupo!!!buona notte a tutti ....che la notte colga i vostri desideri.
buona notte a tutti ....che la notte colga i vostri desideri.
notte Marj:eek:vi saluto anch io...cercherò di far qualcosa visto che mi manca sempre un oretta a chiudere..
buonanotte a tutti e sogni d oro e domattina quando pedalerete pensate anche a me che sono rinchiusa qui....e pensando a me sarete costretti ad andare a tutta in salita come facevo io ai tempi d oro...
Notte Aimone.Notte a tutti.....sono bollito....settimana particolare..meno male che è passata..un bacio a tutti :-)
Notte a tutti:eek:
La connessione è diventata lentissima
se ve ne andate Tutti a ninne che ci stò a fà qui da solo???Ragazzi vi saluto anche io notte a tutti a domani :eek:
Grazie Cristian!!!!Buongiornooooooo salotto!!!!!!! e soprattutto buona domenicaaaa!!!!!!!!! Stamattina la colazione la preparo io....... Cappuccino e crostate di frutta (fatte da mia moglie)......... vi saluto e vi auguro buon divertimento...... fra un oretta fuori in bici per un giretto tranquillo col presidente della società.......... poi oggi pomeriggio si lavora..... tanto per cambiare.....
Ciao a tutti..... vi voglio bene:eek-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?