Insegnando queste cose ad Andrea si capisce che è entrato nelle tue grazie.
Andrea ascolta i messaggi del Lupo
Diciamo che è un ragazzo che può fare molto e che mi darà soddisfazioni
Insegnando queste cose ad Andrea si capisce che è entrato nelle tue grazie.
Andrea ascolta i messaggi del Lupo
ma anche le donne fanno così!!!!allora "frustale" i sensi, senza limiti. Inebriala, falle perdere il pudore......rendila felice donandole il paradiso e poi vola via che ce ne sarà un altra ad aspettarti.
L'uomo maschio è un benefattore del mondo femminile, non puoi fermarti mai.
OHI OHI OHI
Ho Capitana,quando farai il tuo addio al nubilato potresti prendere come ospiti a sorpresa per le tue amiche, Claudio l'allupato,Roberto intimissimi e Aimone con il tanga leopardato.
Sai che successone
Occhio al palloncino domani quando in bici passerai con il rosso davanti alla polstrada.
ma anche le donne fanno così!!!!
La donna femmina è una benefattrice del mondo maschile.....non può fermarsi mai + di una notte
Ho Capitana,quando farai il tuo addio al nubilato potresti prendere come ospiti a sorpresa per le tue amiche, Claudio l'allupato,Roberto intimissimi e Aimone con il tanga leopardato.
Sai che successone
Haaaa......si!ma anche le donne fanno così!!!!
La donna femmina è una benefattrice del mondo maschile.....non può fermarsi mai + di una notte
ma anche le donne fanno così!!!!
Naturalmente le Commarelle in prima filaIo faccio parte delle amiche vero?!?!?
Robè tranquillo!!!Occhio al palloncino domani quando in bici passerai con il rosso davanti alla polstrada.
E chi ti ha detto che la uso?:hahaha:Indossa una biancheria adatta....non si sa mai
certo ma senza offesa ai nostri comari.......direi che starei su un eta' un pò + bassa come streepmen....qui ci sono certi esemplari di maschio......io faccio parte delle amiche vero?!?!?
parliamone......si potrebbe dire lo stesso dell uomola donna non è una benefattrice ma è un male necessario
dipende da com è il tempo ormai devo tener duro questa settimana...addirittura faccio orario continuato alla serae domani mattina?
Ho Maryanna è difficile trovare di meglio sul mercatocerto ma senza offesa ai nostri comari.......direi che starei su un eta' un pò + bassa come streepmen....qui ci sono certi esemplari di maschio......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?