Insegnando queste cose ad Andrea si capisce che è entrato nelle tue grazie.
Andrea ascolta i messaggi del Lupo![]()
Diciamo che è un ragazzo che può fare molto e che mi darà soddisfazioni

Insegnando queste cose ad Andrea si capisce che è entrato nelle tue grazie.
Andrea ascolta i messaggi del Lupo![]()

ma anche le donne fanno così!!!!allora "frustale" i sensi, senza limiti. Inebriala, falle perdere il pudore......rendila felice donandole il paradiso e poi vola via che ce ne sarà un altra ad aspettarti.
L'uomo maschio è un benefattore del mondo femminile, non puoi fermarti mai.
OHI OHI OHI![]()

Ho Capitana,quando farai il tuo addio al nubilato potresti prendere come ospiti a sorpresa per le tue amiche, Claudio l'allupato,Roberto intimissimi e Aimone con il tanga leopardato.
Sai che successone![]()
Occhio al palloncino domani quando in bici passerai con il rosso davanti alla polstrada.

ma anche le donne fanno così!!!!
La donna femmina è una benefattrice del mondo maschile.....non può fermarsi mai + di una notte
Ho Capitana,quando farai il tuo addio al nubilato potresti prendere come ospiti a sorpresa per le tue amiche, Claudio l'allupato,Roberto intimissimi e Aimone con il tanga leopardato.
Sai che successone![]()
Haaaa......si!ma anche le donne fanno così!!!!
La donna femmina è una benefattrice del mondo maschile.....non può fermarsi mai + di una notte

ma anche le donne fanno così!!!!

Naturalmente le Commarelle in prima filaIo faccio parte delle amiche vero?!?!?![]()
Robè tranquillo!!!Occhio al palloncino domani quando in bici passerai con il rosso davanti alla polstrada.

E chi ti ha detto che la uso?:hahaha:Indossa una biancheria adatta....non si sa mai![]()
certo ma senza offesa ai nostri comari.......direi che starei su un eta' un pò + bassa come streepmen....qui ci sono certi esemplari di maschio......io faccio parte delle amiche vero?!?!?![]()
parliamone......si potrebbe dire lo stesso dell uomola donna non è una benefattrice ma è un male necessario![]()
dipende da com è il tempo ormai devo tener duro questa settimana...addirittura faccio orario continuato alla serae domani mattina?![]()
Ho Maryanna è difficile trovare di meglio sul mercatocerto ma senza offesa ai nostri comari.......direi che starei su un eta' un pò + bassa come streepmen....qui ci sono certi esemplari di maschio......