Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosanna bella:eek:

Presto partirò. Finalmente potrò conoscere anche Beppe e Mario.

Sarà un week end di astinenza () e di amicizia.

Ho un solo problema: non riesco a trovare il posto per il bidone di vernice metalizzata per mario

Ma Claudio ma che domande fai?? basta che vai in un comune ferramenta li ne troverai quanti ne vuoi e di colori assortiti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao rosanna bella:eek:

Presto partirò. Finalmente potrò conoscere anche beppe e mario.

Sarà un week end di astinenza () e di amicizia.

Ho un solo problema: Non riesco a trovare il posto per il bidone di vernice metalizzata per mario

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
adesso mangio qualcosa ma x domenica Beppe ha fissato il posto x i l bisteccone!!! ... nn Ti scomodare x la vernice prenotata anche quella e i pannoloni se Ti Riderai addosso

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Ciao Matteo.......il "mio regno" si espande.....quello delll'amicizia.

Grandi parole Lupo!!!!!!

Fai bene a Sostenerlo:rosik:...ne ha bisogno!!!!la Toscana caro MATT!!!! nn è Colonizzabile!!!!:angrymod: ma è molto OSPITALE!!!!:eek:....e Claudio riferirà......se ce la farà

Cianba!!!! davvero molto ospitale la Toscana, e bravissime persone!!
sai comè le origini romane del Lupo gli confericono quelle velleità da concquistatore

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Grandi parole Lupo!!!!!!

Cianba!!!! davvero molto ospitale la Toscana, e bravissime persone!!
sai comè le origini romane del Lupo gli confericono quelle velleità da concquistatore
Io ho già pranzato ma nn vi lascio a bocca asciutta!!!!

Buon Appetito e :eek::eek::eek::eek::eek:sono 4 come 4 sono le COMARI!!!....vado a lavorareCiaoooooooooooo!!!!!!!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Con la bici??????????? o anche senza...

ci si troverà certamente!!! 30 minuti di tangenziale e son in Piazza Brà

non avevo visto il post stamane...

no, senza bici ...
Sabato sera devo andare a un concerto all'Arena ... e poi domenica mi faccio un giro a VR visto che dopo il concerto non ci sono treni per tornare a casa.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti....
Notizie fresche di Intimissimi Roberto?????
......sapete che cerco sempre di sdramatizzare....ma gli auguro ogni bene sperando di pedalare presto con lui ( mi ha promesso una visita in riviera...)...

Stamane lunghetto in riviera, poco affollata visto il tempo incerto: 125 km fino a dopo vado ligure , oltre Savona e ritorno....a parte il vento di mare teso e fastidioso, molto bene!!

Ferdy AUGURONIIIIIIIIII!..ma ti ricordo che sei Molllllllltttttttttoooooooo più vecchio di me..:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.