Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosanna bella:eek:

Presto partirò. Finalmente potrò conoscere anche Beppe e Mario.

Sarà un week end di astinenza (:cry:) e di amicizia.

Ho un solo problema: non riesco a trovare il posto per il bidone di vernice metalizzata per marioo-o

Ma Claudio ma che domande fai?? basta che vai in un comune ferramenta li ne troverai quanti ne vuoi e di colori assortiti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao rosanna bella:eek:

Presto partirò. Finalmente potrò conoscere anche beppe e mario.

Sarà un week end di astinenza (:cry:) e di amicizia.

Ho un solo problema: Non riesco a trovare il posto per il bidone di vernice metalizzata per marioo-o
Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 289.jpg

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:)))::)))::)))::))): mi sto stracciando dalle risate, lo giuro.
Tu pensa che potrà accadere quando staremo insieme...me la farò sotto per le risateo-o

Comunque pensavo di farti una foto del genere all'arrivo della tappa Montespertoli-Firenze:mrgreen::eek:

Grande Mariuccio preparati a stare insieme.o-o
adesso mangio qualcosa ma x domenica Beppe ha fissato il posto x i l bisteccone!!! Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 291.jpg ... nn Ti scomodare x la vernice:)))::)))::))): prenotata anche quella e i pannoloni se Ti Riderai addosso:mrgreen::mrgreen::-x:-x

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Ciao Matteo.......il "mio regno" si espande.....quello delll'amicizia.o-o

Grandi parole Lupo!!!!!!o-o

Fai bene a Sostenerlo:rosik:...ne ha bisogno!!!!:-x:-xla Toscana caro MATT!!!! nn è Colonizzabile!!!!:angrymod: ma è molto OSPITALE!!!!:eek:....e Claudio riferirà......se ce la farà:wacko::)))::)))::))):

Cianba!!!! davvero molto ospitale la Toscana, e bravissime persone!!:mrgreen:
sai comè le origini romane del Lupo gli confericono quelle velleità da concquistatore :mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Grandi parole Lupo!!!!!!o-o

Cianba!!!! davvero molto ospitale la Toscana, e bravissime persone!!:mrgreen:
sai comè le origini romane del Lupo gli confericono quelle velleità da concquistatore :mrgreen::mrgreen:
Io ho già pranzato ma nn vi lascio a bocca asciutta!!!! Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 234.jpg

Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 237.jpg Buon Appetitoo-o e :eek::eek::eek::eek::eek:sono 4 come 4 sono le COMARI!!!....vado a lavorare:wacko:Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Con la bici??????????? o anche senza...

ci si troverà certamente!!! 30 minuti di tangenziale e son in Piazza Brà :mrgreen:

non avevo visto il post stamane...

no, senza bici ... :cry
Sabato sera devo andare a un concerto all'Arena ... e poi domenica mi faccio un giro a VR visto che dopo il concerto non ci sono treni per tornare a casa.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti....
Notizie fresche di Intimissimi Roberto?????
......sapete che cerco sempre di sdramatizzare....ma gli auguro ogni bene sperando di pedalare presto con lui ( mi ha promesso una visita in riviera...)...

Stamane lunghetto in riviera, poco affollata visto il tempo incerto: 125 km fino a dopo vado ligure , oltre Savona e ritorno....a parte il vento di mare teso e fastidioso, molto bene!!

Ferdy AUGURONIIIIIIIIII!..ma ti ricordo che sei Molllllllltttttttttoooooooo più vecchio di me..:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.