Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
BUONGIORNO......:eek:
allora....ti è piaciuto il Fauniera..?...più la salita o la discesa..?

ciao signor Principe!
Il Fauniera è spettacolare!!!! A parte i primi km non molla mai ... quando ho visto il Monastero e le rampe che lo precedevano ho pensato a te ... e ho preso la carica per arrivarci ... poi la strada si stringe e continua a salire ... lì sei solo con la tua salita e la natura che ti circonda ... ho sofferto tantissimo ... ma non ho mai mollato!

La discesa era ripida e fredda ma fortunatamente era stata ripulita da tutti i sassi ... in alcuni punti c'era anche dell'asfalto nuovo.

La Coppi è una gf che quando c'è la pianura non vedi l'ora che inizia la salita ... quando sei in salita non vedi l'ora della discesa ... e quando fai la discesa non vedi l'ora che ci sia la pianura

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Direi che ...dal quadro della Gf ..stai diventando tecnica
complimenti Criss...sei stata bravissima.Nel 2004 , quando ho fatto il corto della Coppi la prima volta feci il Fauniera da dove siete scesi...e ho sofferto le pene dell'inferno x arrivare su.
Il lato di Pradleves è molto più duro...sei stata davvero brava....e vedrai che lo diventerai sempre più....
Sarebbe bellissimo se nel 2010 volessi fare il prestigio..mi offro assolutamente come gregario...ma niente corti..solo lunghi..

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buon pomeriggio a tutti/e :eek::eek::eek::eek::eek:

Oggi bellissima pedalata ma visto che ho pedalato anche per la mia comare Cristina oggi per me doppia razione di merenda

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ragazzi e ragazze.......ho appena sentito al telefono Roberto.....un po' mogio ovviamente , ma sentirlo mi ha fatto un gran piacere...quando gli ho detto che lo abbracciavo forte mi ha detto di non stringerlo perchè aveva male dappertutto....:-)

FORZA............!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.