Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Marj :eek:

sei arrivata giusto in tempo parlavamo giusto di dolce, MArj voglio un pò di pioggiaa e fresco....

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Marj :eek:

sei arrivata giusto in tempo parlavamo giusto di dolce, MArj voglio un pò di pioggiaa e fresco....
a me va bene tutto dolce o salato purvhè sia commestibile!!!!
ieri sera qui a fatto n. 4 di gocce (contate) e dopo è venuta un umidità pazzesca...gli abiti tutti appiccicati al corpo!!!stamattina il cielo è limpido tira un pò di libeccio che per fortuna attenuA il sole che è CALDISSSSSSSIMO!!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
no, infatti ... adesso vado a mangiare pesce in umido con verdure al vapore
Buono il pesce....ieri sera ero a cena da un ragazzo che ha cucinato il pesce e sono rimasta sterefatta perchè era tutto buono dall antipasto al primo (spettacolo linguine agli scampi) fritturina (che non è facile)...sarebbe da sposare... oddio speriamo che non legga quell altro mio amico...altrimenti come mi ripete spesso mi spezza le gambine...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Ragazze ma avete visto come si sta bene sensa i compari??? il salotto è tutto per noi

:rosik::angrymod:
Eccolo ettepareva nun se pò stà un attimino sole!!!!!eppoi ci prende sempre per la gola!!!!!
è inutile che URLIIII:rosik:...nn lo vedi che sono uscito!!!???....ps...(attenta alle gambine)nn posso crederci che hai trovato uno che Ti dice così!!! nn è da TE!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.