Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non fare lo spiritoso,
Non fare lo spiritoso,per una bufala c'è sempre posto, basta che sia questa
Ciao matteo :eek:
Ragazzi ora vi saluto, vado a farmi barba e doccia, domani abbiamo una riunione col capo e dobbiamo essere ben messisai che palle
Quindi auguro a tutti una buona serata e arrisivederci (proprio così non ho sbagliato)a domani:eek::eek:
volevi il fischio, eccoti il più famosoascolta..:rosik:Maxi FELINO!!!quella è mozzarella... e poi avevi detto che facevi un Fischio!!!! quando arrivavi a casa!!!! un sè sentito nulla!!!!
ma nn ci pensare all'EICMA:rosik:prendi un'aspirina e vediamo di fare qst CENA!!! perchè qui tanti bla-bla-bla:rosik::angrymod:e ancora nn si è deciso un bel niente..e io lo sai se nn lo so x tempo...sono piselli acidi!!!ciao a tutti...qui ilraffreddore è sempre più terribile...e ho anche qualche linea di febbre...
Niente EICMA..ho deciso, per andare e non godersela, meglio non andare.
Ciao Prince:eek:Ciao Panterone Nostro......:eek:
certo che avrei bisogno davvero di una crocerossina....ti vedrei bene col camice bianco...sai che gn...a:eek:
Buonasera...scusate ho saltato la merenda ma per l aperitivo eccomi quà....
mi fermo solo adesso....allestimento vetrine sistemato un150pz arrivati ieri ho tolto l estivo...però preferisco fare qualcosa che stare ferma perchè quando stò ferma penso e quando penso... penso troppo
insomma ma chi è la bufala?
il Mitico Giovanni(TRAP) un grande...specialmente quando parla il Tedesco!!!!volevi il fischio, eccoti il più famoso
Ciao Prince :eek:
mi dispiace ma faccio la meccanica di bicicletta ho il camice Blu'
SI COSì TI FINISCI UNA VOLTA PER TUTTEcerto che avrei bisogno davvero di una crocerossina....ti vedrei bene col camice bianco...sai che gn...a:eek:
Buonasera...scusate ho saltato la merenda ma per l aperitivo eccomi quà....
mi fermo solo adesso....allestimento vetrine sistemato un150pz arrivati ieri ho tolto l estivo...però preferisco fare qualcosa che stare ferma perchè quando stò ferma penso e quando penso... penso troppo
insomma ma chi è la bufala?
va bene anche blu.....non faccio distinzioni di colori :eek:
anche se avessi addosso una coperta e basta....
SI COSì TI FINISCI UNA VOLTA PER TUTTE
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?