Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
leva pure qstE' l'ultima della Coppa Lombardia ... mi spiacerebbe non farla
leva pure qstE' l'ultima della Coppa Lombardia ... mi spiacerebbe non farla
Ehi ciao Andrea :eek:
ci stai abbandondo come stai??
Ci sonoooodove mi sono cacciato???in un mare di guai..e pensare che dovevo andare in bici qst mattina ....lasciamo perdere...ciao Cris!! hai sete Vedi l'allegato 18144se Ti sembra Troppo mezzo lo lasci a Marj Ciao Roberto Ciao Simo... Milco nn lo leggo...sarà a rapporto dal CAPO:rosik::angrymod::afraid::afraid:
ma quanto hai scritto per arrivare al PUNTO:rosik:se riprendo a studiare x una laurea in medicina ci vuole almeno 20 anni..e Tu nn vieni da un dottore 70enne...:rosik:ma nn fare la spiritosa altrimeti vengo a farti una Visita a Domicilio!!!:angrymod::angrymod:
Marioooooooo ho finito ora la riunione con i capi, mi sono fatto due pa@@e come due cocomerisempre la solita solfa.
Ora mi sto preparando psicologicamente, abbiamo un megapranzo per il congedo di un collega, quindi penso che ci risentiremo sul tardi
ps vedo una lupa ferita e un aquila che cade per fortuna che un grifone sorride.
:angrymod:Marioooooooo ho finito ora la riunione con i capi, mi sono fatto due pa@@e come due cocomerisempre la solita solfa.
Ora mi sto preparando psicologicamente, abbiamo un megapranzo per il congedo di un collega, quindi penso che ci risentiremo sul tardi
:angrymod:il peggio è passato a quanto leggo!!!! e adesso sta x ARRIVARE il MEGLIO la grande ABBUFFATA!!!!sssshhhh:rosik:Attento...dietologa in AGGUATO!!!!
ragazzi si incomincia...a dopo
Ciao Milco nu magnà troppo:eek::eek:
che oggi le merende saranno abbondanti qui in salotto
sono ATTENTISSIMO:rosik::rosik: e leggo tuttoGià Attenti :angrymod:
Per Claudio se e quando leggerà
Ho fatto le foto alla fettuccia del tubolare scollata, nel pomeriggio ho portato la ruota dal mio si vende e domani me la ridà con il nuovo tubolare, quasi sicuramente cambiato in garanzia.
Te le metto qui come mi avevi chiesto, ciao
Claudioooo CiaooooFerdinando bello come stai ?
Grazie per avere assecondato la mia curiosità
Senza dubbio il tubolare è fallato.
Che marca sono ?
potivi arrivare PRIMA??????:rosik::rosik::angrymod::eek:Chi vuole parlare con me ??????
Chi vuole parlare con me ??????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?