Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Amici miei,
c'è un proverbio siciliano che dice:-” Le migliori parole sono quelle che non si dicono.”.

In questi giorni avrete tutti maturato la convinzione che andasse fatta della chiarezza in merito alla scelta della data del raduno di febbraio prossimo, nell'acclarata impossibilità di fissarne una, tra quelle da me indicate nell'intento di consentire a tutti di parteciparvi.

Da parte mia, se avessi indicato una data certa e definitiva, dopo avere constatato le avvenute defezioni, qualcuna peraltro inaspettata, avrei escluso qualcuno di noi e questo era incompatibile con lo spirito del raduno, se mi consentite il nostro raduno.

A questo punto, attesa la situazione di stallo, ho pensato di compiere un gesto provocatorio che servisse a richiamare l'attenzione necessaria e il senso di appartenenza ad un progetto, quello del raduno, che non bisognava abbandonare. La nostra amicizia lo chiede da tempo: incontrarci tutti, per non lasciarci più.

Allora io ho scelto il silenzio.

A dire il vero le mie aspettative sono andate oltre. Qualcuno di noi, mi ha contattato personalmente, manifestandomi tutta la sensibilità e l'amicizia di cui c'era bisogno per credere ancora nel progetto del raduno. Io li ringrazio. La loro testimonianza di amicizia mi ha commosso. Mi ha definitivamente legato a loro.

Detto questo, credo che sia opportuno, ritornare alla richiesta iniziale con la quale vi avevo lasciato e cioè quella che voi mi indichiate una data certa, sulla quale potere lavorare per l'organizzazione del raduno e che consenta altresì a tutti voi di potersi programmare compiutamente il soggiorno a Terracina.

E' appena il caso di precisare che fino ad allora non potrò andare avanti nel mio impegno di organizzatore, con probabili ripercussioni sul risultato finale.

Con simpatica e amicale ironia mi congedo da voi, sicuro che riuscirete a decidere , dopo lunghe ed estenuanti riunioni, l'agognata data.

Ora Vi stringo con un abbraccio grande quanto il mondo. Vi voglio bene.

Con amicizia vera, Claudio.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao ragazzi....buon girno a tutti...e soprattutto a tutte....chi mi fa un caffe ???? ne ho trppo bisogno
ciao andrea..il caffè dopo ora scappo al lavoro!!!

Ragazzi io mi assento per un pò ci sentiamo dopo pranzo quindi auguro buon pranzo a tutti e fate i bravi :eek:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Buona assentamento!!!!

Ciaooo!!! Proverbiale Claudio!!!:eek:sarebbe meglio fare 2 chiacchere al Telefono!! io e Te...cmq si sitstema Tutto x il raduno!!..il bene è sempre più reciproco!!!:eek:scappo!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
vedi...ciascuno di noi ha una notevole importanza in qst salottino...e quando nn ci leggiamo x vari motivi sentiamo la mancanza!! e nn è x niente Bello!!!...figurati se poi il motivo è incomprensione tra di noi.....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Meno male...è tornato il Lupo
Claudio la data del raduno la possono decidere solo quelli che già hanno delle limitazioni per quel periodo.
Per quello che mi riguarda, e lo avevo già detto, per me attualmente va bene qualsiasi week end di febbraio; dico attualmente perchè fra lavoro e "cose varie famigliari", in qualsiasi momento potrei essere costretto a mollare tutto e correre dove richiesto...ma questi sono imprevisti ed è tutto un altro discorso
Vorrei dire inoltre che di tempo ce n'è ancora tanto per poter organizzare il tutto alla perfezione, come il tuo essere richiede , anche se come si dice: "Chi ha tempo non perda tempo"
:eek:

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ecco come parla un vero SAGGIO!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Buon pomerggio a tutti dal Dottore! Oggi la merenda la offro io, la famosa e pericolosissima torta all'ananas fatta con le mie manine...pulite
Il profumo è eccellente vero? Speriamo anche il sapore...e tu Rosy fai la brava, lasciane un po' anche agli altri...lasciate qualche fetta anche a chi arriverà piu' tardi, mi raccomando...dimenticavo...ci sono due bottiglie di Veuve Clicquot in frigo, per innaffiarla adeguatamente!
ALLORA CHE NE DITE?

Allegati

• torta all'ananas.jpg
    90,3 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.