mario ancora un po:rosik: ho ancora almeno 8 oreforza Ragazzo!!!hai da lavorare ancora un po
mario ancora un po:rosik: ho ancora almeno 8 oreforza Ragazzo!!!hai da lavorare ancora un po
Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco e mi sono iscritto a questo forum chiedendovi consigli su come entrare a far parte di una squadra di cicloamatori, qualcuno ha qualche consiglio da darmi???
io ne ho x 2 ore....mario ancora un po:rosik: ho ancora almeno 8 ore
mario ancora un po:rosik: ho ancora almeno 8 ore
oh va che ci conto....solo che devono stare attente le ragazze con noi due...chissà che festa ...attente ragazze del lago....!!!!io ne ho x 2 ore....ma dato che sono in palla vengo a darti mano!!!!!!!!
ciao allievo mio....come vanno le manovre femminili...occhio solo toccata e fuga non ti impantanare nei sentimenti che altrimenti sei fritto......quello che conta è che il numero della tua collezione personale cresca.
il tuo maestro prima di sposarsi a 36 anni ne ha avute 40 di trofei, tutti certificati. Mi raccomando non mi deludere.
io ne ho x 2 ore....ma dato che sono in palla vengo a darti mano!!!!!!!!
Nel 2010 faccio il SOLISTA!!!!...a eccezzione di quella data...sarò con LE SIGNORE!!!!mantieniti le forze per febbraio perchè il vento contrario a 40 km/h fa male.......vai di pesi per le cosce stasera e non mi rimanere troppo inn piedi...ti aspetta un ciclismo maschio........
Mario farai parte del mio treno ti voglio in forma.
Dimenticavo di dirti di venire con le shamal
che gallonon ti deluderò .... mi sta prosciugando....io sono un ragazzo serio che lavora....oggi sono in coma!!!!
Nel 2010 faccio il SOLISTA!!!!...a eccezzione di quella data...sarò con LE SIGNORE!!!!
ciao lupone...allora come va....giovedi mi sei venurto in mente...ho bucato le ness....fortuna che roberto non c'era se no mi beccavo anche io un bel filmino....
mantieniti le forze per febbraio perchè il vento contrario a 40 km/h fa male.......vai di pesi per le cosce stasera e non mi rimanere troppo inn piedi...ti aspetta un ciclismo maschio........
Mario farai parte del mio treno ti voglio in forma.
Dimenticavo di dirti di venire con le shamal
Quello che conta è esserci a Terracina. Mario sarà l'apoteosi dell'amicizia.
Lo dico senza timore delle comari: le femmine non contano quando si "mena" con la bici da corsa....:rosik:
Ciao Andrea :eek:
non ascoltare i consigli di Claudio, questo ti porta sulla cattiva strada
oh va che ci conto....solo che devono stare attente le ragazze con noi due...chissà che festa ...attente ragazze del lago....!!!!
alle ragazze ci pensi Tu....io sono un tantino esigente...sarà x quello che nn mi tocca Niente
per Me conta solo esserci...potrei venire anche senza bici...vengo per conoscere e stare con Amici!!!Quello che conta è esserci a Terracina. Mario sarà l'apoteosi dell'amicizia.
Lo dico senza timore delle comari: le femmine non contano quando si "mena" con la bici da corsa....:rosik:
la perfezione nn esiste!!!!!! poi io....ok capito sei perfetto.....tu lavori io resego
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?