Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
mario ancora un po:rosik: ho ancora almeno 8 ore

ciao allievo mio....come vanno le manovre femminili...occhio solo toccata e fuga non ti impantanare nei sentimenti che altrimenti sei fritto......quello che conta è che il numero della tua collezione personale cresca.

il tuo maestro prima di sposarsi a 36 anni ne ha avute 40 di trofei, tutti certificati. Mi raccomando non mi deludere.

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com

che gallo non ti deluderò .... mi sta prosciugando....io sono un ragazzo serio che lavora....oggi sono in coma!!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
io ne ho x 2 ore....ma dato che sono in palla vengo a darti mano!!!!!!!!

mantieniti le forze per febbraio perchè il vento contrario a 40 km/h fa male.......vai di pesi per le cosce stasera e non mi rimanere troppo inn piedi...ti aspetta un ciclismo maschio........

Mario farai parte del mio treno ti voglio in forma.

Dimenticavo di dirti di venire con le shamal

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Nel 2010 faccio il SOLISTA!!!!...a eccezzione di quella data...sarò con LE SIGNORE!!!!

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com

:rosik::angrymod:anche io voglio fare il gregario (anche perchè in salita non vado):rosik::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
oh va che ci conto....solo che devono stare attente le ragazze con noi due...chissà che festa ...attente ragazze del lago....!!!!
alle ragazze ci pensi Tu....io sonoun tantino esigente...sarà x quello che nn mi tocca Niente

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Quello che conta è esserci a Terracina. Mario sarà l'apoteosi dell'amicizia.

Lo dico senza timore delle comari: le femmine non contano quando si "mena" con la bici da corsa....:rosik:
per Me conta solo esserci...potrei venire anche senza bici...vengo per conoscere e stare con Amici!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.