Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
per Me conta solo esserci...potrei venire anche senza bici...vengo per conoscere e stare con Amici!!!

sarà che ad una certa età si diventa teneroni....ma Mario io voglio sentire il brivido della velocità......poi dopo ci spupazziamo e ci riempiamo di baci:eek:

Lascia stare le comari che sono femmine......fanno soffrire.....la conosci la storia della maga Circe e di Ulisse.......avvenne tanto tempo fa da queste parti e noi quel giorno ci passeremo davanti alla tenuta della Maga.
Pioggia permettendo.
Mario ti prometto che poi ci pomiceremo ( a Roma si dice pomiciare quella manifestazione affettuosa fatat di baci e carezze), ma ti prego lanciantemi a 50 km/h che voglio sverniciare Ferdinando.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ciao lupo
ma non ho capito con chi pomici? con mario?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
tenero io??? mi dicono tutti Rustico...

Claudio quanti ne vuoi dimmi???

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
...e io???

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ciao lupo
ma non ho capito con chi pomici? con mario?

Ciao Comare. Ma l'hai ricevuta la mia lettera sul tuo mp ?

A proposito del pomiciamento .....ognuno hai i suoi gusti ...comunque scherzi a parte, volevo da dì ( come dicono a Roma) che quel giorno sarà un pomiciamento collettivo, nel senso che l'affetto e l'amicizia vera, sarà tra di noi e non ci lascerà mai più.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao Maryanna:eek::eek:
Non ci sono più gli uomini,ops.....volevo dire i lupi di una volta
Comunque le comari possono stare tranquille......Arca o Simone ha gusti tradizionali e a disposizione di tutte le Comari

Noooooooooooooooooooo Arcangelo noooooooooooooooooo sono maschio autentico da mille carati......figurati hanno preso il mio dna e l'hanno portato al Louvre....un capolavoro della natura.....lo useranno quando io e mio figlio non ci saremo più....così salveranno la specie umana

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
non ho ricevuto...ma si scherzavo avevo capito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.