ma quale pane e mortadella Ti meriti molto di più...la mia famiglia???eccola quaVedi l'allegato 19409
Vedi l'allegato 19412manca la suocera...ma tranquilla nn morde!!!
va bene anche dolce..ma noi tuscany..preferiamo il salato!!!pancetta affumicata dolce
io li fò così
ma quale pane e mortadella Ti meriti molto di più...la mia famiglia???eccola quaVedi l'allegato 19409
Vedi l'allegato 19412manca la suocera...ma tranquilla nn morde!!!
Ciaooo:eek:gemello......:eek:
ciao Anna.....se metti quella tutina che dicevi tu sto a ruota io una giornata intera:eek:
Grazieeeee:eek:tua figlia è bellissima e tua moglie è veramente una bella donna
Be non so se sono capitato nel topic giusto, mi sono appena registrato...comunque un ciao a tutti mi chiamo Fabio e faccio triathlon, ma la bici è la mia passione, pedalo con Merida, Scapin e Cannondale, vedo che il forum è piuttosto assortito e complesso, piano piano cercherò di consocervi tutti.
con simpatia
Fabio
ci sei andato vicinissmo..il topic giusto è BEVENUTI...e se vuoi puoi scrivere anche di dove sei sul tuon profilo...cmq BENVENUTO sul forumBe non so se sono capitato nel topic giusto, mi sono appena registrato...comunque un ciao a tutti mi chiamo Fabio e faccio triathlon, ma la bici è la mia passione, pedalo con Merida, Scapin e Cannondale, vedo che il forum è piuttosto assortito e complesso, piano piano cercherò di consocervi tutti.
con simpatia
Fabio
Ciao Roberto!!Buona sera amici
Oggi pomeriggio ho bevuto un bicchiere di prosecco ed è andato subito in circolo, non ho più il fisico.
La vocina mi dice che domani è lunedì e devo andare a dormire presto.
Un saluto a chi verrà dopo.:eek:
Avete ragione, sono di Monza e padalo in quei della Brianza e del Lecchese, purtroppo non sono abituato a salite come si direbbe di quelle"Toste", però ho la scusa che faccio triathlonci sei andato vicinissmo..il topic giusto è BEVENUTI...e se vuoi puoi scrivere anche di dove sei sul tuon profilo...cmq BENVENUTO sul forum
certo che sei salvo!!Avete ragione, sono di Monza e padalo in quei della Brianza e del Lecchese, purtroppo non sono abituato a salite come si direbbe di quelle"Toste", però ho la scusa che faccio triathlonmi salvo????
Fabio
Avete ragione, sono di Monza e padalo in quei della Brianza e del Lecchese, purtroppo non sono abituato a salite come si direbbe di quelle"Toste", però ho la scusa che faccio triathlonmi salvo????
Fabio
Buona sera amici
Oggi pomeriggio ho bevuto un bicchiere di prosecco ed è andato subito in circolo, non ho più il fisico.
La vocina mi dice che domani è lunedì e devo andare a dormire presto.
Un saluto a chi verrà dopo.:eek:
Avete ragione, sono di Monza e padalo in quei della Brianza e del Lecchese, purtroppo non sono abituato a salite come si direbbe di quelle"Toste", però ho la scusa che faccio triathlonmi salvo????
Fabio
Buona notte Cris:eek:e buonissima visione del LIGABuonanotte a tutti! :eek:
Vado a vedere una cassetta su Ligabue che ho registrato l'altro giorno... e poi a nanna!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?