bhooo!!! ci devo ancora pensare!!!!
Buonasera Mario :eek:
avrei voglia di qualcosa di dolce sai dopo cena il dolce ci sta bene vedi quello che puoi fare??
bhooo!!! ci devo ancora pensare!!!!
Buonasera Avvocato di una cittadina...a me molto familiare
Ciao Claudio, non vado al Ghisallo, li vedo passare fuori casa.
Non posso guidare lo scooter altrimenti sarei andato al Ghisallo e poi dietro a tutta.
Come ti invidio, non per la pacchia (che poi in calabrese u'pacchiu è un certo coso :asd:) ma perchè immagino tu sei uno di quelli che mangia e non ingrassa :rosik:si ma la stagione è finita......ora pacchia!!
Buonasera Mario :eek:
avrei voglia di qualcosa di dolce sai dopo cena il dolce ci sta bene vedi quello che puoi fare??
Ciao Ferdinandone. Ti prometto che se vieni al raduno ti faccio una foto vicino al cartello cittadino quello con la scritta grande TERRACINA.
quella l'avevo già pensata e appena arrivo prima di vederci me la faccio fare da Loredana.
Guarda che il se lo puoi togliere...sempre non succeda niente di imprevisto io ci sono e porto pure Loredana
Ragazzi cosa pensate della mia bimba?
Ciao ArcangeloRagazzi cosa pensate della mia bimba?
Loredana è tornata in anticipo dalla palestra ed io sto ancora qui a ca§§eggi@re :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Adesso devo rimediare e di corsa una cena
Ragazzi vi saluto, se non mi sentite allora si è inc...avolata
A dopo per la buona notte :eek: :eek: :eek:
Ragazzi cosa pensate della mia bimba?
Ciao Cri :eek:Ma è la bici di Arca o di Simone?!?!?
BELLISSIMA!!!!
Va bene limoncello,mirto oppure anima nera(liquirizia).Cavolo che salto di qualità con la componentistica: il nuovo dura ace e finalmente un paio di ruote importanti, le zero by campy.La bici ora è più bella. Complimenti. A Terracina la battezzeremo.
Ragazzi stasera arcangelo offre da bere !!!!!!!!!!!
Mario portaci da bere che festeggiamo
Auguri
Ciao Cri :eek:
è un pò che non ci prendiamo
Scappooooo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?