bhooo!!! ci devo ancora pensare!!!!
![]()
Buonasera Mario :eek:
avrei voglia di qualcosa di dolce sai dopo cena il dolce ci sta bene vedi quello che puoi fare??
bhooo!!! ci devo ancora pensare!!!!
![]()
Buonasera Avvocato di una cittadina...a me molto familiare![]()
![]()
![]()

Ciao Claudio, non vado al Ghisallo, li vedo passare fuori casa.
Non posso guidare lo scooter altrimenti sarei andato al Ghisallo e poi dietro a tutta.

Come ti invidio, non per la pacchia (che poi in calabrese u'pacchiu è un certo coso :asd:) ma perchè immagino tu sei uno di quelli che mangia e non ingrassa :rosik:si ma la stagione è finita......ora pacchia!!
![]()
Buonasera Mario :eek:
avrei voglia di qualcosa di dolce sai dopo cena il dolce ci sta bene vedi quello che puoi fare??![]()
![]()
cry
Ciao Ferdinandone. Ti prometto che se vieni al raduno ti faccio una foto vicino al cartello cittadino quello con la scritta grande TERRACINA.![]()
quella l'avevo già pensata e appena arrivo prima di vederci me la faccio fare da Loredana.
Guarda che il se lo puoi togliere...sempre non succeda niente di imprevisto io ci sono e porto pure Loredana![]()
Ragazzi cosa pensate della mia bimba?![]()
La bici ora è più bella. Complimenti. A Terracina la battezzeremo.

Ciao ArcangeloRagazzi cosa pensate della mia bimba?![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
Loredana è tornata in anticipo dalla palestra ed io sto ancora qui a ca§§eggi@re :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Adesso devo rimediare e di corsa una cena
Ragazzi vi saluto, se non mi sentite allora si è inc...avolata![]()
![]()
A dopo per la buona notte :eek: :eek: :eek:
Ragazzi cosa pensate della mia bimba?![]()

Ciao Cri :eek:Ma è la bici di Arca o di Simone?!?!?
BELLISSIMA!!!!![]()
Va bene limoncello,mirto oppure anima nera(liquirizia).Cavolo che salto di qualità con la componentistica: il nuovo dura ace e finalmente un paio di ruote importanti, le zero by campy.La bici ora è più bella. Complimenti. A Terracina la battezzeremo.
Ragazzi stasera arcangelo offre da bere !!!!!!!!!!!
Mario portaci da bere che festeggiamo
Auguri
,la novità è il dura ace 7900,le R0 le avevo già!
Ciao Cri :eek:
è un pò che non ci prendiamo
Scappooooo![]()