L'eleganza in un uomo mi piace!Mario ha fatto un'elegante aggancio con il titolo di questo salotto! friends
L'eleganza in un uomo mi piace!Mario ha fatto un'elegante aggancio con il titolo di questo salotto! friends
Quello potrei suscitarlo involontariamente negli altri!
L'eleganza in un uomo mi piace!
Anche!6 anni di judo aiutano!!!!in che senso? spezzi braccini?
Mario ma chi ha montato quei fili :rosik:Ciaoo Roberto
qst le dedico al GEMELLOVedi l'allegato 24413
Vedi l'allegato 24416
Vedi l'allegato 24417Visto che qst mattina il 100ino l'ho fatto con la Sua Bici
Ho saputo via televideo,ma non ho sentito nulla: io i terremoti li genero e quasi mai li subisco!!!!Eccomi tornato, buon pomeriggio a tutti
Mi andrebbe il solito caffè dopo un (f)lautopranzo a base di minestrone e petto di pollo.
Nicoletta sentito il terremoto da voi? Se sei qui credo proprio di no
Epicentro fra Ancona e Macerata pare
Sono per l'amicizia che li legava che andava oltre la competizione,utile ma non eccessiva!!!!Allora tra Coppi e Bartali tu sei per il primo!
Eccomi tornato, buon pomeriggio a tutti
Mi andrebbe il solito caffè dopo un (f)lautopranzo a base di minestrone e petto di pollo.
A parte gli scherzi, grazie per l'interessamento!:eek:Eccomi tornato, buon pomeriggio a tutti
No grazie Stefanomagari corretto "graspa"
Mario ha fatto un'elegante aggancio con il titolo di questo salotto! friends
forse hai ragione NIKY....ma x me l'amicizia ha un valore....di avere una lista lunga nn mi interessa...peò quelli che ci Sono DENTRO sono sicuro che sono VERI AMICI!!:eek:Giusto!:eek:
Ma è una semplice lista mica un matrimonio!!!!
forse hai ragione NIKY....ma x me l'amicizia ha un valore....di avere una lista lunga nn mi interessa...peò quelli che ci Sono DENTRO sono sicuro che sono VERI AMICI!!:eek:
forse hai ragione NIKY....ma x me l'amicizia ha un valore....di avere una lista lunga nn mi interessa...peò quelli che ci Sono DENTRO sono sicuro che sono VERI AMICI!!:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?