Posso offritelo io il caffè?
Scusa ma quello è un cappuccio, anche se fatto con amore........
:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:sono intollerante al latte cotto..................
Io invece sarei interessato alla GF Laigueglia come possiamo definirla terribile o fattibile con un migliaio di km nelle gambe????
Tralasciando il fatto che se riesco a ritegliare un we preferisco partecipare al raduno la GF la fanno sempre.............
Allora ricordati che Loredana è anche grafico e come tale collabora con l'Università di Architettura...servono brochures e simili?Grazie Aimone, già sei stato preziosissimo!....appartengo ad una commissione di lavoro che deve realizzare in 2 anni 90 Km di pista con lo stesso progetto, con le stesse soluzioni e sul binario della linea ferroviaria adriatica che è arretrata ultimamente nell'entroterra....quindi il tuo giudizio e quello degli amici liguri mi sarà molto utile!naturalmente siete già tutti invitati per il taglio del nastro...
Fernà, tu e Lore siete già nel mio staff ...ne parliamo con calma..
Veramente quello offerto a te è un altro...Scusa ma quello è un cappuccio, anche se fatto con amore........
:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:sono intollerante al latte cotto..................
quelli dell'Inps sono una squadra fortissimiGiusto perchè prima ho bevuto il caffè offerto da te.......la squdra dell'INPS è fortissima e vincerà :rosik: :rosik:
Buon lavoro Roberto
Grazie per il caffè..........
L'americana sarebbe la tua fidanzata a due ruote??? Che marca???
Scusa la domanda cretina ma sono curiosone.......
Scusa Giuseppe se non ti ringraziai per l'amicizia....ti vendo DUE camion di sensori.......
Ciao Roberto!
Grazie del caffè!Molto gradito....lungo e amaro!
....ma non dovevi andare in un posto al sole?...e ora che piove?
l'ho fatta 5 volte..sono 110km, mi piace molto..assolutamente fattibile
Lele ho bisogno assoluto di teSe vuoi sto provando dei sensori per sapere quante bici passano te ne mando un camion??????
No,no...ti garantisco che il suffisso greco ha anche valenza locativa!!approssimazione letterale non di spazio :rosik: :rosik: :rosik:
Lo dici solo per non spaventarmi?!?!?
@Lele: l'importante è che non mi rubi ul gregario :angrymod:
Caffè e fuga direi!!!!:eek:Sono diventato come Anna, toccata e fugaa dopo per un altro giro.
So tutto...già tutto calcolato, siete nei miei migliori pensieriAllora ricordati che Loredana è anche grafico e come tale collabora con l'Università di Architettura...servono brochures e simili?
Aspettiamo tue notizie
P.S. io e Lore abbiamo percorso parte di quel tratto in MTB per andare a Punte d'Erce tra Vasto e Casalbordino
Non ti è piaciuto il mio caffè senza latte?Ovviamente senza latte è anche senza disegninoScusa ma quello è un cappuccio, anche se fatto con amore........
Allora siamo in tre...perchè io già devo andareSono diventato come Anna, toccata e fugaa dopo per un altro giro.
Chi si risente...ma allora è vera la notizia del tuo cambio di "stato civile"
Ciao Cri :eek:
Ho notato con piacere che sulla lista che mi hai dato ieri hai aggiunto il mio nome, grazie!:eek::eek:
...uhmmm....interessante....Le faremo sapere....Se vuoi sto provando dei sensori per sapere quante bici passano te ne mando un camion??????
Ciao Cristina!ciao Fernandino :eek:
Ciao Cristina!...Non ho mai avuto il piacere di conoscerti prima qui in salotto e di presentarmi...sono Giuseppe e ti leggo con piacere....sei sempre molto breve....ma intensa! :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?