Lady hai colto ancora nel segno:eek:.....sappi che tu e fabio siete un dono del destino.
Lady hai colto ancora nel segno:eek:.....sappi che tu e fabio siete un dono del destino.
Grande, sei proprio il principe del "foro"!:eek:
E la frase più bella e saggia: "...è il destino di chi nella vita è destinato a combattere."
c'è sempre qualcosa che Tira!!!!io lo so che sei contento se mi tira il tendine perchè per te è un vantaggio......lo so
Buongiorno...bhè forse meglio dire buon pranzo!.....che fatica fare le vetrine...non ho + idee anche perchè questa collezione è da luglio che la giro e rigiro....ma amnca + ormai 2 vetrine...poi se ne riparla il 5 marzo!!!!!
qui c'è il sole
:eek:
Te lo do lo stesso::eek:
C Scusa....Sto bene!!:eek:Illustrissimo fratellone....come stai ?:eek:
Io sono quello che viene trattato male dal fratello:rosik:.....
Si esce noi x TeSalottieri ci siete???
Vedo mario e claudio.......e poi
E' uscito il sole
ma io sono di servizio di allarme oggi.
mi devo trattenere in caserma per finire un lavoro
Peccato si poteva uscire in bici.
c'è sempre qualcosa che Tira!!!!qui c'è un vento bestiale sono convinto che lo hai presente!!....moltiplica x 4 a quello che ha provato!!!
:eek:
C Scusa....Sto bene!!:eek:
Buongiorno...bhè forse meglio dire buon pranzo!.....che fatica fare le vetrine...non ho + idee anche perchè questa collezione è da luglio che la giro e rigiro....ma amnca + ormai 2 vetrine...poi se ne riparla il 5 marzo!!!!!
qui c'è il sole
qui c'è il sole
Caso ha voluto che la disabilitassi, poi l'ho mantenuta disabilitata, l'importante è esserci, non apparire!!!!!Ciao Nicolettascusa non ti avevo vista:eek:
Ma tu disabiliti la lucettina verde:angrymod:
buongiorno Cri...in passato ho fatto anche quelle e devo dire che ci mettevo sempre un pizzico di femminilità...stamattina è molto francese la vetrina ma anche io sono molto francese..j adoreciao Marj!
Hai mai fatto una vetrina ispirata al ciclismo?!?
friends:afraid::afraid::asd::asd:Ora lo dico a mamma e ci pensa lei ....non tornare a casa che ti faccio sgridare......:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?