Lady hai colto ancora nel segno:eek:.....sappi che tu e fabio siete un dono del destino.![]()
Lady hai colto ancora nel segno:eek:.....sappi che tu e fabio siete un dono del destino.![]()
Grande, sei proprio il principe del "foro"!:eek:
E la frase più bella e saggia: "...è il destino di chi nella vita è destinato a combattere."![]()
scusa non ti avevo vista:eek:c'è sempre qualcosa che Tira!!!!io lo so che sei contento se mi tira il tendine perchè per te è un vantaggio......lo so![]()

qui c'è un vento bestiale
sono convinto che lo hai presente!!....moltiplica x 4 a quello che ha provato!!!
Buongiorno...bhè forse meglio dire buon pranzo!.....che fatica fare le vetrine...non ho + idee anche perchè questa collezione è da luglio che la giro e rigiro....ma amnca + ormai 2 vetrine...poi se ne riparla il 5 marzo!!!!!
qui c'è il sole
:eek:
Te lo do lo stesso::eek:

C Scusa....Sto bene!!:eek:Illustrissimo fratellone....come stai ?:eek:
Io sono quello che viene trattato male dal fratello:rosik:.....
Si esce noi x TeSalottieri ci siete???
Vedo mario e claudio.......e poi
E' uscito il sole
ma io sono di servizio di allarme oggi.
mi devo trattenere in caserma per finire un lavoro
Peccato si poteva uscire in bici.![]()

c'è sempre qualcosa che Tira!!!!qui c'è un vento bestiale
sono convinto che lo hai presente!!....moltiplica x 4 a quello che ha provato!!!
![]()

:eek:
C Scusa....Sto bene!!:eek:
Buongiorno...bhè forse meglio dire buon pranzo!.....che fatica fare le vetrine...non ho + idee anche perchè questa collezione è da luglio che la giro e rigiro....ma amnca + ormai 2 vetrine...poi se ne riparla il 5 marzo!!!!!
qui c'è il sole

qui c'è il sole

nn Ti invidio x niente!!! anzi Ti:eek::eek:...buon Appetito
Caso ha voluto che la disabilitassi, poi l'ho mantenuta disabilitata, l'importante è esserci, non apparire!!!!!Ciao Nicolettascusa non ti avevo vista:eek:
Ma tu disabiliti la lucettina verde:angrymod:
buongiorno Cri...in passato ho fatto anche quelle e devo dire che ci mettevo sempre un pizzico di femminilità...stamattina è molto francese la vetrina ma anche io sono molto francese..j adoreciao Marj!
Hai mai fatto una vetrina ispirata al ciclismo?!?
friends:afraid::afraid::asd::asd:Ora lo dico a mamma e ci pensa lei ....non tornare a casa che ti faccio sgridare......:eek:
buon appetito a tutti

buondì ,sono appena rientrato da 3 ore di bici e di sole