Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Lo posso solo immagginare Luca è un grande

Grazie Claudio questo è molto importante per me

Rosanna, ti posso dire anche che questo ragazzo mi sta aiutando tanto regalandomi serenità e sorrisi....

i GRANDI siete VOI!!...i risultati arrivano SOLO se li volete VOI e dipendono solo dalle vostre forze e dalla dedizione che riuscite ad avere...gli amici posso aiutare ma il "grosso" lo farete sempre e solo voi stessi...

luca giocateli sulla ruota dell'aquila
ahahahah...quasi quasi...
Ma se lo sai a memoria:rosik:!!!!friends

mmmmh...

R

*Rosanna*

Guest
Ragazzi buona sera a tutti,
sono appena rientrato a casa ed adesso vado a cenare.
Ci sentiamo più tardi
ciaoooo

Ciao Fernando saluta Lore buona cena

Hai ragione,Claudio, il sorriso di Rosanna mi è rimasto scolpito nella memoria, come la fiamma sempreviva della candela più magica sulla tavolata imbandita della notte di Natale....

Grazie Giuseppe vengo sempre contraddistinta per il mio sorriso anche se questo periodo non sorrido molto spero di riuscire a sorridere di piu tra qualche tempo

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Grazie Giuseppe vengo sempre contraddistinta per il mio sorriso anche se questo periodo non sorrido molto spero di riuscire a sorridere di piu tra qualche tempo
Mettiamola così....se tutto va come deve andare....dovrò venire a Roma almeno un paio di volte al mese...e poi voglio vedere se non ti farò ridere!!!!

Sono sicuro che il tuo sorriso tornerà vivo e splendente quanto prima....quanto è vero che hai postato alle 22.17,44....e così abbiamo anche un terno sulla ruota di Roma!!!...giocate, gente, giocate!!!!

R

*Rosanna*

Guest

Allora spero che vada tutto come deve andare

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

e già che ci sei vieni a Terracina e portati Luca

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

domani mi gioco questi numeri...e se becco un bel terno secco...beh...al prossimo raduno vi offro la cena...a tutti!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
...i risultati arrivano SOLO se li volete VOI e dipendono solo dalle vostre forze e dalla dedizione che riuscite ad avere...gli amici posso aiutare ma il "grosso" lo farete sempre e solo voi stessi...
Tu hai ragione Luca, sono con te in quello che dici....ma a volte il panorama ed i compagni di viaggio sono più importanti della destinazione del viaggio.......in te e negli amici del forum credo di aver trovato dei validi gregari di sgambata ma soprattutto dei grandi compagni del viaggio della vita :eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

calaci la pasta.......

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

...le potenzialità di ognuno di noi vanno solamente stimolate o scoperte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.