poi con calma mi spieghi che cosa hanno di speciale i giorni 17 e 22
luca giocateli sulla ruota dell'aquila
poi con calma mi spieghi che cosa hanno di speciale i giorni 17 e 22
Beh...per l'onorevole mi devi dare ancora 7 anni e mezzo....secondo i miei calcoli o secondo quelli della Civita...onorevole
Ma se lo sai a memoria:rosik:!!!!poi con calma mi spieghi che cosa hanno di speciale i giorni 17 e 22
Hai ragione,Claudio, il sorriso di Rosanna mi è rimasto scolpito nella memoria, come la fiamma sempreviva della candela più magica sulla tavolata imbandita della notte di Natale....rosanna ricordati che puoi contare su di noi.....e sorridi sempre come ti abbiamo visto fare al raduno. bacioni.
Ciao Fernando...certo che anche tu hai come me orari insoliti...Ragazzi buona sera a tutti,
sono appena rientrato a casa ed adesso vado a cenare.
Ci sentiamo più tardi
ciaoooo
Lo posso solo immagginare Luca è un grande
Grazie Claudio questo è molto importante per me
Rosanna, ti posso dire anche che questo ragazzo mi sta aiutando tanto regalandomi serenità e sorrisi....
ahahahah...quasi quasi...luca giocateli sulla ruota dell'aquila
Ma se lo sai a memoria:rosik:!!!!friends
Ragazzi buona sera a tutti,
Ci sentiamo più tardi
ciaoooo
Hai ragione,Claudio, il sorriso di Rosanna mi è rimasto scolpito nella memoria, come la fiamma sempreviva della candela più magica sulla tavolata imbandita della notte di Natale....
Ragazzi buona sera a tutti,
Ci sentiamo più tardi
ciaoooo
Mettiamola così....se tutto va come deve andare....dovrò venire a Roma almeno un paio di volte al mese...e poi voglio vedere se non ti farò ridere!!!!Grazie Giuseppe vengo sempre contraddistinta per il mio sorriso anche se questo periodo non sorrido molto spero di riuscire a sorridere di piu tra qualche tempo
Mettiamola così....se tutto va come deve andare....dovrò venire a Roma almeno un paio di volte al mese...e poi voglio vedere se non ti farò ridere!!!!
Sono sicuro che il tuo sorriso tornerà vivo e splendente quanto prima....quanto è vero che hai postato alle 22.17,44....e così abbiamo anche un terno sulla ruota di Roma!!!...giocate, gente, giocate!!!!
Beh...per l'onorevole mi devi dare ancora 7 anni e mezzo....secondo i miei calcoli o secondo quelli della Civita.........
Mettiamola così....se tutto va come deve andare....dovrò venire a Roma almeno un paio di volte al mese...e poi voglio vedere se non ti farò ridere!!!!
Sono sicuro che il tuo sorriso tornerà vivo e splendente quanto prima....quanto è vero che hai postato alle 22.17,44....e così abbiamo anche un terno sulla ruota di Roma!!!...giocate, gente, giocate!!!!
Tu hai ragione Luca, sono con te in quello che dici....ma a volte il panorama ed i compagni di viaggio sono più importanti della destinazione del viaggio......i risultati arrivano SOLO se li volete VOI e dipendono solo dalle vostre forze e dalla dedizione che riuscite ad avere...gli amici posso aiutare ma il "grosso" lo farete sempre e solo voi stessi...
Tu hai ragione Luca, sono con te in quello che dici....ma a volte il panorama ed i compagni di viaggio sono più importanti della destinazione del viaggio.......in te e negli amici del forum credo di aver trovato dei validi gregari di sgambata ma soprattutto dei grandi compagni del viaggio della vita :eek:
e già che ci sei vieni a Terracina e portati Luca
Bravo Claudio...diglielo tu sennò mi lascia a Pescara...
Anch'io lo spero tanto....ma se non dovesse andare sarò tranquillo...perchè sono avvezzo a trarre il positivo da ogni sciagura....e quando si chiude una porta...si apre sempre un portone!!A me è sempre successo....Allora spero che vada tutto come deve andare
Tu hai ragione Luca, sono con te in quello che dici....ma a volte il panorama ed i compagni di viaggio sono più importanti della destinazione del viaggio.......in te e negli amici del forum credo di aver trovato dei validi gregari di sgambata ma soprattutto dei grandi compagni del viaggio della vita :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?