Adulatore!:eek:
signori vi lascio per breve uscita..a dopo
Buona breve uscita Aimone!
Adulatore!:eek:
signori vi lascio per breve uscita..a dopo
Non è che atterri tra Sperlonga e Itri dove c'è un paesaggio da favola che ha ispirato la favola di quelli del lupo contro gli acciaccati dell'inps e ne è nato un libro chiamato Amici della panoramica?
Adulatore!
Quoto in pieno!E' bello quello che hai scritto.....
Ecco perchè andiamo d'accordo!sono uno che vuole bene agli amici......piuttosto salutami il mio amico fabio
Complimentimi ha chiamato antonio tuttèpossibile....mi ha detto che oggi è andata bene la sua prima GF....su 700 partecipanti si è piazzato tra i primi 200.
Ottimo esordio.
Ciao a quando il Trofeo "COBRAM" sulla panoramica, verrei una settimana prima.un saluto ad ettore, blu diesel e arca.....collegati sul forum.
Ciao a quando il Trofeo "COBRAM" sulla panoramica, verrei una settimana prima.
Io a cena pastina con omogenizzato di merluzzo con olio d'oliva, una mela un Tavor e poi secondo la predisposizione della badante una pillola BLU.A cena mi preparo salmone affumicato crudo con scaglie di parmiggiano e rugola.....aceto e pepe.
Io a cena pastina con omogenizzato di merluzzo con olio d'oliva, una mela un Tavor e poi secondo la predisposizione della badante una pillola BLU.
Io a cena pastina con omogenizzato di merluzzo con olio d'oliva, una mela un Tavor e poi secondo la predisposizione della badante una pillola BLU.
L'azione dura poco più di mezzora, pertanto dopo il pasto e prima che faccia effetto il TavorCiao Ettore..la pillola ..prima o dopo il pasto??
Già tornato?Ciao Ettore..la pillola ..prima o dopo il pasto??
Fattelo dire dal TUO braccio destro se era una gita Turistica!!!Mario ma stamane dove hai corso la gita turistica con premio aziendale ?
Fattelo dire dal TUO braccio destro se era una gita Turistica!!!pensa il Vinci era la salita più leggera...il Pinone fatto due volte e il lamporecchio dopo 110 km..Ti avrei visto bene oggi con noi:asd::asd::asd:
Un salutone a tutti i nuovi arrivati
si ma io preferisco arca....non per niente è il mio braccio dx nonchè gregario di lusso.....quei ragazzi sono alle prime armi.....
la nsr è il Muletto di marco!! la Wilier lo ha gastigato x benino con la LE ROY:rosik: Filippo ha la Look 585...e nn sono Principanti x niente:rosik:di chi è la nsr ?????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?