ci potrei appendere chi voglio!!! e Tu saresti uno dei primi della lista..
quando mi confonderò in quel modo nn sarò nemmeno idoneo x pedalare ancora pertanto stai tranquillo nella mia borraccia solo labbra
NOTTE Buona x Tutti:eek:
ci potrei appendere chi voglio!!! e Tu saresti uno dei primi della lista..
quando mi confonderò in quel modo nn sarò nemmeno idoneo x pedalare ancora pertanto stai tranquillo nella mia borraccia solo labbra
Ciao Vincenzo, complimentibuona sera fedelissimi: appena tornato dalla presentazione della squadra di mia figlia [URL="http://www.amicidellabicijuionr.it"][url]www.amicidellabicijuionr.it[/URL][/URL] (andate a dare un'occchiata il sito è on line da oggi). Quest'anno la squadra conta quasi 60 bambini/e tra categoria giovanissimi e esordienti.
La verità fà male, è per quello che mi risponde!!!
ahahahahahhahahahhahahahahah
Rosyyyyyyyyy, :eek::eek::eek:
sarà meglio che faccia una visita dal Cardiologo prima di Vederti... nn abbia da rimanere folgorato da tanto Splendore
notte Mario, domani lavoro sino alle 17.30 e... purtoppo pioveci potrei appendere chi voglio!!! e Tu saresti uno dei primi della lista..
ciao RosyRagazzi vi saluto anch'io buonanotte a tutti
Io quando vedo le foto della Rosy vado fuori soglia!sarà meglio che faccia una visita dal Cardiologo prima di Vederti... nn abbia da rimanere folgorato da tanto Splendore
Buona notte Rosanna:eek:Ragazzi vi saluto anch'io buonanotte a tutti
Ciao a tutti e buonanotte! il mio modesto parere è che questo salotto è composto da gente fantastica,certo gli eventi non aiutano ma il carattere di chi pedala e conosce la fatica fà si che ci sia ancora molto da dare! notte!
Notte anche a te,carissimoCiao a tutti e buonanotte! il mio modesto parere è che questo salotto è composto da gente fantastica,certo gli eventi non aiutano ma il carattere di chi pedala e conosce la fatica fà si che ci sia ancora molto da dare! notte!
gli si cerca di insegnare equilibrio, a rispettare le regole, a cercare in se stessi coraggioe sacrificio, a socializzare , se poi vorranno andare avanti ben venga, altrimenti a 14/15 anni sapranno portare senza problemi uno scooterCiao Vincenzo, complimenti
Buona notte ragazzi a chi và a dormire......ora mi lavo e vado anch'io...... però passo dopo a salutarvi!!
nottteCiao a tutti e buonanotte! il mio modesto parere è che questo salotto è composto da gente fantastica,certo gli eventi non aiutano ma il carattere di chi pedala e conosce la fatica fà si che ci sia ancora molto da dare! notte!
......sono convinto che hai ragioneEd è Cassano Show........addio Gobbi...mi spiace....x beppe...
Buona notte ragazzi e buon inizio di settimana
Un pensiero speciale a chi ha un velo di tristezza stasera....passerà ed il sole tornerà a splendere......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?