Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao Milco.
Oggi sono a casa,domani vado a Gaeta sino a sabato.
con i turni massacranti siamo solo all'inizio:cry:.
gli altri anni abbiamo fatto 1/1 e 1/2 in estate:wacko::wacko:
Come stai?Quando pensi di ritornare in sella?
Diciamo che sto bene, a parte la noia. Per il ritorno in sella devo sentire il prof, però non penso prima del 15 luglio.

Quando vi fermerete ad Ariccia, mangia la porchetta con la ciriola e un buon vinello di frascati, e mentre lo fai pensa a tutti noio-o
Goditi il w.e. te lo meritio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario, hai visto che golosona la ns Rosy, non gli basta mai:mrgreen:
....nn è una novità!!!!:wacko: irei sera nn aveva sonno!!!si è fatta fuori 1/2 vasetto di nutella da sola!!!ma che dico vasetto:rosik:era un vaso di quelli ENORMI!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ma x qst che gli Vogliamo Bene!!! è UNICA....la n° 1 dei GOLOSI:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
....nn è una novità!!!!:wacko: irei sera nn aveva sonno!!!si è fatta fuori 1/2 vasetto di nutella da sola!!!ma che dico vasetto:rosik:era un vaso di quelli ENORMI!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ma x qst che gli Vogliamo Bene!!! è UNICA....la n° 1 dei GOLOSI:eek:

A proposito poco fà sono andata a fare la spesa e cosa mi ritrovo davanti?? un bel vaso di Nutella non potevo non compralo :mrgreen::mrgreen::-x:-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti
Un saluto particolare ai Prestigiosi ormai arrivati in quel di Feltre, in bocca al lupo.
Mario oggi per me pranzo con riso in bianco e parmigiano, prosciutto cotto :cry: altro che vongole :rosik:
Rosy sarebbe una bella lotta io e te per il titolo di più goloso..ma saresti battuta in partenza :-x
Milco non esagerare con gli sforzi, vedrai che così alla visita andrà alla grandissima :mrgreen:
Marj per te buon lavoro, sei l'unica oggi :cry
Cristina...ed adesso questi giramenti da dove escono, sarà mica il Mortirolo? :mrgreen:
Roberto in bocca al lupo per la gara..che stai magari già correndo :mrgreen:

Lascio il caffè per chi lo vuole e vado a fare una pennica, dopo tempo permettendo si esce per i soliti giri del sabato pomeriggio :wacko: :cry
Ciao a tutti :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buon pomeriggio a tutti
Un saluto particolare ai Prestigiosi ormai arrivati in quel di Feltre, in bocca al lupo.
Mario oggi per me pranzo con riso in bianco e parmigiano, prosciutto cotto :cry: altro che vongole :rosik:
Rosy sarebbe una bella lotta io e te per il titolo di più goloso..ma saresti battuta in partenza :-x
Milco non esagerare con gli sforzi, vedrai che così alla visita andrà alla grandissima :mrgreen:
Marj per te buon lavoro, sei l'unica oggi :cry
Cristina...ed adesso questi giramenti da dove escono, sarà mica il Mortirolo? :mrgreen:
Roberto in bocca al lupo per la gara..che stai magari già correndo :mrgreen:

Lascio il caffè per chi lo vuole e vado a fare una pennica, dopo tempo permettendo si esce per i soliti giri del sabato pomeriggio :wacko: :cry
Ciao a tutti :eek:

Ciao Ferdy :eek:

Io+te= 2 golosoni :mrgreen::-x

Ferdy anche io oggi lavoro :cry::cry:

Grazie per il caffè e buona passeggiata con Lore.....mi dispiace per il tuo riso in bianco :mrgreen::mrgreen::-x:-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
volevo ringraziare la Rosanna che ha azzeccato la previsione: oggi qui a Terracina è stata una bella mattinata. Devo dire però che anche Cianbike ha indovinato la previsione.
Grazie

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
A proposito poco fà sono andata a fare la spesa e cosa mi ritrovo davanti?? un bel vaso di Nutella non potevo non compralo :mrgreen::mrgreen::-x:-x
ETTEPAREVA!!!:rosik::eek:
......siamo quasi arrivati..mancano 30 km a Feltre ....poche nuvole..freschetto...clima ideale.....vi vorrei tutti qui.:-)
Ciao Aimone!!adesso si entranel clima della competizione:angrymod:

volevo ringraziare la Rosanna che ha azzeccato la previsione: oggi qui a Terracina è stata una bella mattinata. Devo dire però che anche Cianbike ha indovinato la previsione.
Grazie
:mrgreen: sei sempre il solito fortunato:mrgreen:qst volta te la cavi solo con un caffeo-o@ FERDY...un risottino in bianco...meglio che niente!!!!:cry....Grazie x il Caffèo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.